La rivalità tra Erik Vogt e Cornelius von Thalheim avrà parecche conseguenze nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore.
sabato 20 marzo 2021
Tempesta D'Amore: Erik ha un incidente quasi mortale!
La rivalità tra Erik Vogt e Cornelius von Thalheim avrà parecche conseguenze nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore.
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sbaglio o in questa stagione tutti stanno rischiando e più di una volta la vita? Questo mi fa pensare che prima o poi il morto ci sarà realmente.....
RispondiEliminaAnche secondo me
EliminaSi,anche per me scapperà il morto.Daniela M
EliminaMah morto o no sicuramente un evento drammatico e traumatico che farà da spartiacque alla stagione e alla storia protagonista. Ultimamente mi viene da pensare molto spesso alla terza stagione. Non perché rivoglia la fotocopia di quella ma perché l'evento in sé non era male (la morte del padre della protagonista), non ha funzionato perché inserito in una storyline protagonista rattoppata. Però siccome la guerra è tra il padre di una e il fratello dell'altro, temo che uno dei due potrebbe avere la peggio...Anche se è il padre di lei se non sbaglio ad essere una guest....
EliminaLo spartiacque per quel che mi riguarda c'è già ed è spiegato nel post visto che Florian prenderà le parti del fratello, lascerà Maja e arriverà a dare un ultimatum a Cornelius, il quale avrà 48 ore per andarsene o lo denuncerà alla polizia...
EliminaIl morto per carità può ancora scapparci, ma non è per forza detto che sia lui, non dimentichiamoci che ci sono anche altri nomi papabili quali Christoph, Ariane e lo stesso Erik e loro sono tutti nel cast fisso.
Mory è, sì, una guest star, ma è anche vero che ha la sua personale cartolina per gli autografi e di solito ce l'hanno il cast fisso e le guest star di lungo corso.
Secondo me anche stando alle anticipazioni è davvero tutto possibile o quasi...
E' quello che mi domando: arriveranno anche al morto? Perché i papabili sono tanti. Ho considerato lui ma recentemente ho considerato anche gli altri citati da te. Potrebbero optare per l'ipotesi del coma per Erik cosa dici Elisa?
EliminaPer il momento Erik non finirà in coma, anzi sembra rimettersi presto...
Elimina