Da poco stiamo vedendo Cornelia Holle, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore chiamata anche Lia; un personaggio destinato a far discutere, soprattutto in senso positivo.
Come ci dicono le Anticipazioni, Cornelia rivelerà di avere una storia molto complicata alle spalle, sottolineata anche dal cosiddetto tic che non le permette di mentire, senza iniziare a strabuzzare un occhio.
Proveniente da un divorzio burrascoso e madre di un figlio adolescente, Cornelia si lascerà scoprire poco a poco, diventando una delle colonne portanti di Sturm der Liebe, non tanto per la sua "cotta" per Robert, quanto perché si tratta di un personaggio ben costruito e fortemente caratterizzato. Una novità, visti i tanti insuccessi in tal senso che gli autori hanno collezionato negli ultimi anni.
Approvo totalmente un personaggio così, soprattutto con la "cottura a fuoco lento", ben caratterizzato e costruito. Anche perché mi fa pensare ad una forte opposizione al personaggio di Eva, creato e costruito in funzione di Robert, senza una sua vera e propria individualità indipendentemente da lui. Neanche a farlo apposta l'ha trovata ma ha dato il peggio di sé per trovarla, tradendolo e facendo un figlio con un altro e infine mollandolo. Cornelia è interessante e ha una sua autonomia indipendentemente dall'uomo con cui starà perché ha un suo vissuto e un suo temperamento.
RispondiEliminaMi piace molto Cornelia, ha portato una ventata d'aria fresca
RispondiElimina