martedì 12 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Rosalie e Christoph entrano in politica!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si tornerà a parlare di politica ma i soggetti coinvolti saranno per così dire inediti. Stiamo parlando di Christoph e Rosalie!

Le Anticipazioni ci dicono che entrambi decideranno di entrare in politica, ambendo ad occupare un ruolo di rilievo nell'amministrazione provinciale ma con un approccio molto diverso.

Christoph deciderà di affrontare la sfida con veemenza, mentre Rosalie si rivelerà insicura, sperando di poter contare sull'appoggio di Michael ma ottenendo invece quello di Ariane, decisa a vedere il suo nemico fallire! Chi avrà la meglio tra i due? 

4 commenti:

  1. Ne vedremo delle belle con Rosalie e Christoph :D

    RispondiElimina
  2. Intanto devo dire che nemmeno a farlo apposta, i cosiddetti dark men o comunque gli uomini di potere prima o poi si buttano in politica. Insomma Werner, Friedrich se non sbaglio, lo è stata Charlotte. Quanto a Rosalie non mi sorprende, se c'è una cosa che ha sempre dimostrato è di sapersi reinventare e di rinascere sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che nessuno quanto la Engel nella storia di Sdl abbia dimostrato di saper cadere in piedi, di reinventarsi, di essere eclettica, insieme a lei solo Werner, Natascha e forse anche Christoph (lui però senza Schulz...) e parlo proprio poi di farlo da sola.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)