martedì 1 dicembre 2020
Tempesta D'Amore: MAJA e FLORIAN sono i PROTAGONISTI della DICIASSETTESIMA STAGIONE
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Per una volta tanto sono mediamente ottimista. E poi la figura di una donna innamorata del suo grande amore ma delusa dagli uomini mi ispira perché in qualche modo l'ostacolo è "dentro di lei" e quindi probabilmente Florian farà qualcosa che ai suoi occhi risulti convincente in modo tale da farle cambiare idea.
RispondiEliminaBeh che la stagione inizi a Natale ha un nonsoché di particolare.
Sulla carta mi piacciono e le premesse sembrano buone
RispondiEliminaLa produzione finalmente ha svelato il segreto di Pulcinella.
RispondiEliminaI due protagonisti sembrano quasi fratello e sorella.
Ossia? Di cosa parli? Estetica o cosa?
EliminaEstetica, almeno così sembra in questa foto.
EliminaIn effetti, colori simili. Ricordo molto interessante anche la scelta della decima stagione riguardo all'estetica/somiglianze del trio Julia-Sebastian-Niklas. Perché dovevano scegliere due che fingevano di non essere fratello e sorella ma fidanzati e in effetti esteticamente Julia e Sebastian erano molto diversi e invece i due protagonisti dovevano essere creduti fratello e sorella (li poi ovviamente c'era il fatto che Julia era assolutamente identica alla vera sorella di NIklas) e si assomigliavano davvero. Secondo me in effetti i quattro figli di Friedrich come "colori" erano chiari un po' tutti, gli occhi chiari li avevano tutti. Li hanno presi da Friedrich o dalle rispettive madri?
EliminaI cinque figli di Friedrich - mi sono sbagliata - avevano tutti occhi chiari: Sophie, Luisa, Leonard, Martin, NIklas.
EliminaSembrano carini, speriamo siano validi. -Giulia-
RispondiEliminaSulle anticipazioni e sui nuovi protagonisti non mi esprimo anche perché siamo ancora agli inizi; sull'estetica, invece, non ci siamo, hanno scelto due attori troppo simili agli ex protagonisti... Passi lui, ma lei è troppo simile alla Wegmann e la cosa non sta passando inosservata.
RispondiEliminaElisa pensi che sia stata una cosa voluta fatta al casting: della serie tanto simili esteticamente, quanto diversi? Perché io di solito all'estetica non fornisco questo grandissimo peso anche se ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma la Wegmann non mi è proprio mai piaciuta nemmeno esteticamente al pari della Ludwig, poco femminile, mascolina, senza un briciolo di passione e di sensualità. La Arends a me sembra un'altra cosa. Sarò un caso patologico perché poi non sono mai appartenuta nemmeno al clan delle ormonose di Frowein: a dirtela tutta non ne posso più di vederlo in video con tutto il rispetto per lui... Di Florian invece non saprei, boh....
EliminaNon so se è una cosa voluta o meno, ma per ora a me sa di pressapochismo.
EliminaAnche io do il giusto peso all'estetica ma in questo caso la somiglianza è talmente palese da risultarmi fastidiosa.
È successo già un'altra volta, nell'ottava stagione quando per pochissimi episodi mai andati in onda, ma comunque girati, Marlene non era interpretata dalla Scherer ma da un'attrice pressoché identica alla Lutz.
Non so, avrei preferito un'altra protagonista con tratti meno teutonici e magari più femminile, visto che pure lei la conciano maluccio.
Spero di ricredermi ma non ho grosse aspettative neanche per questa stagione.
Si ricordo il caso di Cosima Lehninger. Li secondo me oltre alla somiglianza con la Lutz secondo me non li convinceva proprio per interpretare Marlene. Credo che la Scherer sia stata una delle eroine romantiche più in parte mai viste. Non è solo perché poi abbiamo visto lei e non l'altra, ma non credo che l'altra attrice mi avrebbe convinta allo stesso modo.
EliminaA questo punto visto che la somiglianza non può scomparire e i giochi sono fatti, la resa dei conti ci sarà sulla diversità dei personaggi e sinceramente non penso che Maja sia come Franzi.