domenica 1 novembre 2020
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 al 31 ottobre 2020
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Il fatto è che qui non si tratta di salvare un matrimonio o di Robert, non solo, qui al centro di tutto ci deve essere solo Emilio. La decisione da prendere deve essere la migliore per il bambino e se questo manderà in pezzi il matrimonio francamente, vorrà dire che sarà stato quello il prezzo da pagare per lei....Quando ci sono di mezzo i bambini, le esigenze degli adulti passano in secondo piano, infatti Robert che dice ad Eva "Non farmi questo". è ovvio che si senta dire "Non si tratta di te ma di Emilio". Eva ha tradito e siamo d'accordo, ma questo figlio ora c'è e il padre non è Robert. E forse Eva per suo figlio non vuole quello che è stato per lei.
RispondiEliminaE comunque anche nel dialogo con Werner, mentre lui le elencava le malefatte di Christoph, lei rispondeva ricordando i suoi bei momenti con Christoph, segno che per Eva Christoph meriti di sapere.
Mi dispiace dirlo ma Werner e Robert secondo me "usano" Emilio per mantenere la loro apparenza di famiglia perfetta. Io avrei visto in futuro un bambino in mezzo a due schieramenti usato per lo più per farsi la guerra.
Secondo me poi l'incubo di Robert è esplicativo: teme fortemente che Eva lo mollerebbe per Christoph, è questo il senso ed è anche per questo che non vogliono che Christoph sappia.