|
Tempesta D'Amore: Selina e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3499. Selina (Katja Rosin) confessa a Maja (Christina Arends) di essere innamorata di Christoph (Dieter Bach). Ciò porta la ragazza a pensare al padre che rivede in sogno.
Dopo aver riflettuto sul da farsi, Lucy (Jennifer Siemann) decide di seguire Joell negli Stati Uniti. Lucy decide di chiedere le ferie, quando viene raggiunta dal padre. Selina si lascia andare ai suoi sentimenti per Christoph, chiedendogli di essere sempre sincero con lei. Selina prega Ariane (Viola Wedekind) di accettare la sua relazione con Christoph.
Tim (Florian Frowein) chiede a Erik (Sven Waasner) di trovare una soluzione per commercializzare Spatzl in Inghilterra in modo che Franzi (Lea Wegmann) possa seguirlo. Alfons (Sepp Schauer) e Cornelia (Deborah Muller) sospettano che un ladro si aggiri al Furstenhof.
Sbaglio o Franzi si è comprata l'azienda del tutto, pure le quote di Steffen?
RispondiEliminaPraticamente lui l'ha drogata e lei alla fine si è presa tutto anche quello che non era frutto del suo lavoro?
Lo chiedo, perché non seguo la programmazione tedesca da mesi.
Quei due sono riusciti nell'impresa di farmi stare simpatico persino uno che ha drogato la sua ragazza.
Senza dimenticare che era frutto di denaro sporco di Steffen ahah. Annie
EliminaGiusto. IN ogni caso Franzi anche professionalmente non è che abbia costruito chissà che cosa, in questi ultimi anni, la carriera professionale delle protagoniste sotto certi aspetti fa acqua da tutte le parti quasi quanto le loro storie d'amore. Rebecca che non ha mai avuto nulla di suo, persino la wedding planner era il lavoro dei sogni della sua amica, Alicia che professionalmente non mi pare si sia mai dimostrata un luminare della medicina, Denise inesperta che finisce a restaurare Notre Dame, Franzi che perde il frutteto dei suoi e non costruisce nulla che possa essere soltanto suo.
Elimina