In questi giorni in Germania verrà celebrato in quindicennale di Tempesta D'Amore, in realtà piuttosto in ritardo rispetto all'anniversario effettivo che è caduto a settembre, forse a causa dei problemi dovuti all'emergenza sanitaria CoronaVirus.
venerdì 16 ottobre 2020
Tempesta D'Amore - 15 anni: Il promo della puntata evento - Video
In questi giorni in Germania verrà celebrato in quindicennale di Tempesta D'Amore, in realtà piuttosto in ritardo rispetto all'anniversario effettivo che è caduto a settembre, forse a causa dei problemi dovuti all'emergenza sanitaria CoronaVirus.
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma solo io ho l'impressione che vogliano scimmiottare il finale della sesta annata con Ariane al posto di Barbara? C'è qualcosa che mi ricorda quegli episodi.
RispondiEliminaNon so voi, ma dopo quindici anni, mi fa effetto sentir parlare ancora nelle puntate italiane della paternità di Alexander e ovviamente delle due fazioni Werner e Alfons.
Chi l'avrebbe mai detto che Werner avrebbe detto che era stato meglio che Charlotte lo avesse preso in giro considerando la sua reazione di allora?
Certo è che sia lui che Charlotte dei diritti del padre naturale di sapere la verità se ne sono fregati altamente.
Poi non capisco quando ha detto che il matrimonio di Alfons non avrebbe retto alla verità già allora, ma chi l'ha detto?
Che poi nemmeno ha senso confrontare due situazioni che comunque non sono così simili come loro vogliono far sembrare.
Anche se Werner sulla reazione del figlio ha ragione ed è un argomento su cui non ci sono dubbi: Robert stesso ha detto che lui il figlio di un altro non avrebbe mai potuto crescerlo. Se allora non fosse stato falsificato il test del Dna, tra Robert ed Eva era chiusa, stop.
EliminaE comunque a volte mi pare che dopo tutti questi anni, Werner ed Alfons si pestino ancora i piedi nell'argomento paternità e sono due persone civili e non irascibili o altro, figurarsi Robert e Christoph....