Tempesta D'Amore: Steffen e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3465. Lucy (Jennifer Siemann) assiste ad una conversazione tra Ariane (Viola Wedekind) e Steffen (Christopher Reinhardt), comprendendo che lei lo ricatta. Tuttavia Steffen, ancora prima che Lucy abbia modo di parlarne con Franzi (Lea Wegmann), fornisce alla fidanzata una scusa convincente.
Cornelia (Deborah Muller) consiglia a Vanessa (Jeannine Gaspar) di parlare con Robert (Lorenzo Patané) delle sue perplessità ma lei non ne ha modo, perché lui le dice che non potranno vedersi per un po', a causa del ritorno di Valentina (Paulina Hobratschk).
Selina (Katja Rosin) sospetta che Christoph (Dieter Bach) stia portando avanti un affare poco pulito ed è tentata di indagare al riguardo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)