domenica 28 giugno 2020
Tempesta D'Amore: In arrivo un episodio davvero speciale!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Una tempesta (di neve) per la nascita del figlio di una ex protagonista...
RispondiEliminaDevo dire che alla nascita di Emilio, ho pensato che lui veniva dopo Adrian, che in realtà è stato il primo a nascere durante una tempesta e mi sono sempre chiesta perché era una cosa che avevano buttato li ma senza mai dargli troppa importanza...Che ne so un flashback o robe simili...
Giò
Tra l'altro che Robert non ci fosse probabilmente era un segnale in qualche modo magari non così rilevante ma comunque importante e che tra tanti l'abbia fatto nascere il fratellastro e la futura moglie.
RispondiEliminaIn fondo siamo alla 3333 e la verità verrà fuori alla 3349 quindi...
Giò
E' davvero simbolico, se ci pensate, Robert che prova ad arrivare in tempo e arriva che il bambino è già nato. Chissà perché il destino soapistico è stato così singolare con lui in quanto a nascite e paternità. Credo che si potrebbe scrivere un trattato sul rapporto di Robert con la paternità, a partire probabilmente dal rapporto difficile che aveva con il suo di padre all'inizio.
EliminaComunque è un "onore" che realmente non era mai toccato a nessuna coppia di protagonisti far nascere un bambino. Insomma altri protagonisti hanno salvato vite in modo più o meno diretto, però farne nascere una è davvero un privilegio considerando che di parti poi ne abbiamo visti pochissimi a Sdl.
Devo dire che è fondamentalmente a causa di questo parto e della storia personale di Tim, che ho sempre pensato a una maternità di Franzi.
Giò