Tempesta D'Amore: L'attentato [FOTO/ARD Christoph Arnold] |
domenica 28 giugno 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3408 - L'attentato! [Germania, 16 luglio 2020]
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma Leonard si sarà consultato pure con i fratelli e la sorella sulla strategia da adottare o avrà chiesto consiglio solo alla mogliettina? No perché non mi pare un gran piano se non si hanno prove andar ad accusare a casaccio. Va bene che Christoph è ridotto male, ma così l'ha solo messo sull'avviso. Che poi Leonard come al solito quanto a scaltrezza non è tanto migliorato, dovrebbe capire che Ariane sta manipolando...Insomma Linda non è questo grande cervello, eppure....
RispondiEliminaNon capisco cosa gliene frega a Franzi di Amelie, di Tim e di quello che riguarda i due? Lei sta con Steffen, che pensi a lui e ad impegnarsi nella sua storia.
E poi lei stessa dimostra che ci sono donne che perdono la testa dietro a donnaioli come Tim.
E non mi pare che Tim si stia dando alla pazza gioia nelle puntate tedesche e francamente non ci giurerei che finirà a letto con Amelie e poi pure se lo facesse è un uomo libero.
Queste protagoniste che prima chiudono e poi si aspettano che i loro ex rimangano fedeli sono proprio...
Chi l'avrebbe detto che avrei preso le "difese" di Tim...
Giò