Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 29 giugno 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3409 - Christoph torna a lottare? [Germania, 17 luglio 2020]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ho l'impressione che Amelie, il suo interesse per Tim, la comune passione per i cavalli, abbia quasi la funzione di ridicolizzare e mettere a nudo l'insignificanza di Franzi e della sua storia con Steffen. Questo ovviamente non riabilita Tim e i suoi "orrori" stagionali, ma devo dire che mi lascia senza parole vedere come Franzi in fondo non ne è uscita realmente bene nemmeno quando l'ha scaricato definitivamente.
RispondiEliminaLucy resta con lui per pietà quindi...Non mi pare un gran presupposto per far durare una storia...
Giò
Si,Lucy a questo punto rimane solo per pietà e questo non fa certo bene per Bela.Forse era convinto che il problema fosse l'aspetto fisico e si è messo a prendere quelle pillole. In fondo mi dispiace per lui,ma deve rendersi conto che Lucy non lo ama: spero che riuscirà a trovare il vero amore.Daniela M.
EliminaForse si sottovaluta molto e pensa che se avesse avuto un aspetto fisico diverso forse Lucy lo avrebbe amato. In fondo pure Emma ne aveva di insicurezze per l'aspetto fisico.
EliminaCredo che debba cercare qualcuno che lo ami per quello che è, chili in più o in meno etc...
Devo dire che ho sempre sottovalutato la bellezza della Tschirner, è davvero carina.
Giò