venerdì 19 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3400 - L'arrivo di Amelie! [Germania, 6 luglio 2020]

Tempesta D'Amore. Tim e Amelie [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3400. Tim (Florian Frowein) incontra una giovane donna che si avvicina a Nero, senza averne il permesso. Qualcuno segue Steffen (Christopher Reinhardt) e Franzi (Lea Wegmann) ma di chi si tratta?

Lucy (Jennifer Siemann) cerca di concentrarsi sul suo rapporto con Bela (Franz-Xaver Zeller) ma all'improvviso incontra Paul (Sandro Kirtzel), riprendendo a pensare a lui. 

Su consiglio di Pauline (Liza Tzschirner), André (Joachim Latsch) decide di condividere la cucina con Robert (Lorenzo Patané), riscoprendo il piacere della libertà insieme a Linda (Julia Grimpe). 

A partire da questo episodio Julia Gruber assume il ruolo di Amelie Limbach.

1 commento:

  1. A questo punto mi viene da pensare che Tim tiene veramente solo al cavallo, è l'unico a cui non ha fatto del male in pratica.
    Beh comunque con Pauline, André e Robert ci sono due chef e una pasticcera, non mi dispiacerebbe vederli all'opera insieme.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)