venerdì 19 giugno 2020
Tempesta D'Amore: La nuova vita di Rosalie Engel!
15 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E' più Rosalie che mai: è sempre stata piena di risorse, eclettica, poliedrica, in ogni caso capace sempre di reinventarsi. Tra l'altro ha ancora molti legami nel cast: André, Michael, Natascha, Werner, Robert, i Sonnbichler.
RispondiEliminaGiò
Che Rosalie rientri non può che farmi molto piacere per i motivi che ha citato Giò. Mi piacque moltissimo la sua storia con Michael, ho sperato sempre in un loro lieto fine....
RispondiEliminaSe ora rientra per un lungo periodo mi vengono i brividi; cosa hanno in mente gli autori? Stravolgere il personaggio spumeggiante e creativo?
Mi auguro di no ma....di questi tempi e con questi autori tutto è possibile, sono capaci di idee inaudite!!!!
Peace and love
EVA
Se stravolgi una come lei, non ne rimane più nulla, del personaggio.
EliminaPiù che altro questi autori non sanno la differenza tra far evolvere e maturare i personaggi e snaturarli e stravolgerli.
Giò
La sua storia con Michael è la più seria che ha avuto ma solo confrontata alle altre e nemmeno Michael era quello giusto secondo me.
EliminaLa realtà è che non c'è mai stato quello giusto per lei, non si sono mai impegnati a trovargliene uno: Felix era il pollo da spennare e amen, con Lukas non si è capito tanto che si è disinnamorata alla velocità della luce, Jacob grande attrazione fisica ma neanche a parlare di progettualità, se toglievi a quei due l'attrazione fisica non rimaneva nulla.
Giò
Ho sempre amato Rosalie e mai come ora ci voleva il ritorno di un personaggio storico.
RispondiEliminaRipenso con molta nostalgia alla quarta stagione.
Patrizia Dietrich Fan
E' difficile non pensarci con nostalgia, visto che la quarta stagione per quanto mi riguarda sta al primo posto insieme alla prima stagione.
EliminaE poi Rosalie ha davvero tanti legami e non solo con quell'annata di cui è stata protagonista.
Giò
E nils che fine ha fatto??? Dovevano sposarsi
RispondiEliminaChe fine ha fatto? Nils e Desirée stanno in Thailandia, si saranno sposati li.
EliminaGiò
A parte gli scherzi, alla "lista della spesa" delle donne di Nils, Rosalie manca all'appello...
EliminaIo Rosalie l'avrei vista benissimo con Sebastian, per me sarebbero stati una gran coppia. O l'avrei provata anche con Simon perché no...
Giò
Scusate ma chi la doppia?? La doppiatrice cambia sicuramente, ma Jessica e Nadja sono già uscite di scena? Giusto per sapere eh così mi metto l'anima in pace
RispondiEliminaSi da un bel po' ormai, soprattutto Jessica.
EliminaComunque la Alison sembra in gran forma, è sempre uguale.
Giò
A proposito di doppiatori sbaglio o sono anni che Anna Lana non doppia più nessuno? Ha doppiato in passato la Heher, la Mandoki e la Brekalo e poi basta giusto?
EliminaGiò
Se non sbaglio fa anche la dialoghista per Una Vita ma io non canterei vittoria così facilmente.
Elimina- Ruby82
Anna Lana si occupa attualmente dei dialoghi di Una Vita ma nulla le impedisce eventualmente di tornare a doppiare a Tempesta
EliminaAh ok. Grazie per l'informazione Ilenia.
EliminaGiò