mercoledì 27 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Sturm der Liebe in Germania riprende il 22 giugno 2020!


Già abbiamo parlato del possibile ritorno di Tempesta D'Amore in Germania che come sappiamo verrà sospesa a fine mese a causa dell'emergenza sanitaria CoronaVirus ma c'è un'importante novità al riguardo.

Sturm der Liebe infatti non riprenderà il 13 luglio bensì già il 22 giugno 2020 con le puntate inedite della sedicesima stagione che vedranno poi il ritorno di Leonard e Pauline Stahl che si verificherà nel corso della puntata n. 3398 in onda il 2 luglio 2020. 

Di conseguenza entro breve torneremo a proporre gli Spoiler e le Anticipazioni riguardanti le puntate tedesche relativi alle trame ufficiali che per ovvi motivi non vengono diffuse da diverso tempo. 

4 commenti:

  1. Beh i tedeschi si faranno tre settimane di Pauline e Leonard (se vorranno guardarli in replica) e poi se li ritroveranno pure nelle puntate della sedicesima stagione!!!!
    Chissà se Pauline interagirà con Franzi...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Giò cosa ne pensa di questo ritorno?
    Io non amo la coppia per niente e quindi mi sento molto deluso a riguardo
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, il giudizio sulla coppia come è risaputo è negativo, non mi sono mai piaciuti.
      Per il resto non sono negativa a prescindere e nemmeno prevenuta alla luce di quello che è successo a Eva e Robert. Alle coppie che non amo non auguro di scoppiare a prescindere, mi è indifferente il loro destino, in ogni caso credo che non sia il caso di farli scoppiare.
      Eva e Robert sono scoppiati, si, ma ogni storia è una storia a sé (anche ogni storia protagonista) e Pauline e Leonard tornano nel cast ma non credo per rimettere le radici in hotel.
      Sono in attesa come tutti.
      Giò

      Elimina
  3. ottima notizia, ci saranno cambiamenti per la programmazione italiana?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)