mercoledì 27 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Christoph diventa povero!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la situazione di Christoph Saalfeld si farà sempre più critica, sopratutto dal punto di vista economica ma anche emotivo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph perderà la sua catena d'hotel, la Top Comfort e sarà costretto a cedere le sue quote ad Ariane, credendo che si tratti di un semplice passaggio di proprietà fittizio ma sostanzialmente si ritroverà con un pugno di mosche.

Impoverito e senza risorse, Christoph sarà "ospite" di Ariane che continuerà a fingere che sia lui il proprietario dell'hotel, pur essendosi impossessata delle quote ma cosa accadrà quando la donna getterà la maschera? Chi aiuterà l'uomo ad uscire da una situazione che sembra impossibile?

5 commenti:

  1. C'è anche da dire che non sei un cattivo o comunque un dark man di Sdl o qualcosa ti simile se non ti ha fregato almeno una donna: a Werner è capitato con Barbara e pure con Doris in qualche modo, Gotz ci ha addirittura rimesso la pelle con Barbara, Sebastian si faceva manipolare da Patrizia, Dirk è stato quasi accoppato da Nadja.
    Voglio vedere chi salverà Christoph...
    Non è che toccherà alla futura nuora e così lo conquista?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Era ora che Christoph cominciasse a pagare per tutto quello che ha fatto, e deve pagare anche per quello che ha fatto ad Eva e Robert, sono decisamente dalla parte di Ariane, tifo per lei e spero che riesca a fargliela pagare. Mary2

    RispondiElimina
  3. A questo punto, dato che è diventato povero gli passerà pure la fissa dell'idea del successore.
    Aha aha aha.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Il conto sarà salato per Christoph :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio se gli rimangono ancora 5 milioni di euro nascosti chissà dove ancora non è rimasto esattamente al verde però.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)