giovedì 19 marzo 2020
Tempesta D'Amore: La vera storia di Tim Degen viene a galla!
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Forse hanno calcato troppo la mano con la vita di Tim. Insomma va bene creare diciamo la dicotomia con i fratelli che comunque sono cresciuti in una situazione economica agiata (che comunque non vuol dire felicità, ma benessere economico), ma addirittura la coppia tedesca che lo sottoponeva ai lavori forzati forse è un po' troppo no?
RispondiEliminaNon so quanto possa scattare realmente l'empatia...
Giò
Sì, come ho già scritto la storia dello schiavo bambino che lavora nelle piantagioni in Thailandia è ridicola.
EliminaGià è ridicola la storia del fratello gemello comparso dal nulla di cui manco la madre sapeva nulla, ma così è decisamente troppo.
Se ci si aggiunge che Frowein in questa stagione non è convincente, che non c'è chimica con la Wegamnn, beh, è la frittata è fatta.
Guarda a parte la storia nello specifico che non riesco mai a ricordare per intero, eppure di solito sono messa bene quanto a memoria, ma è pure la faccenda in generale. Tim mi sembra un personaggio talmente stereotipato. In ogni caso sto cercando di seguire. Sono talmente tante le cose che non funzionano.
EliminaGiò
Sì, è decisamente un personaggio stereotipato privo di qualsiasi introspezione. Impossibile creare un personaggio più vuoto, almeno per quel che mi riguarda.
EliminaSi se metti in scena un personaggio in base solo allo stereotipo che rappresenta, ma poi nel concreto non ha una vera sostanza ed non ha introspezione, non rimane altro che un guscio vuoto.
EliminaGiò
Elisa, tra l'altro lui oltre ad essere connotato più negativamente di tanti altri protagonisti di Sdl, riesce a fare ulteriori danni essendo pure donnaiolo, senza cervello e pure poco furbo.
EliminaProprio il "sogno di ogni donna" eh...
Giò
Ma hanno copiato da beautiful... Hanno fatto benissimo a cambiare il capo autore!! Storia a dir poco inverosimile!!
RispondiElimina