giovedì 12 marzo 2020
Tempesta D'Amore: Jeannine Gaspár sarà Vanessa Sonnbichler, la schermitrice!
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che l'uomo sia Paul?
RispondiEliminaSil
Sono sicura che è Paul che gli vogliano dare il lieto fine alla Tina ....ma a quanto pare pure questa un bel personaggio sembra l opposto di Romy la vedo dura x Paul eli
EliminaSe fossi gli autori, opterei per un personaggio che caratterialmente è agli antipodi di Romy. Che se ne fa Paul del clone di Romy?
EliminaDirei che è prematuro parlare già di lieto fine di Paul, sicuramente con la condanna di Annabelle per lui si apre una nuova fase, vedremo che succederà...
Giò
Che questa Vanessa sia la nipote di Alfons non ci piove, ma se la trama dice che l'incontro con un uomo che ha vissuto qualcosa di tragico cambierà tutto, allora anche io sono sicuro che sia Paul, e da qui il seguito anche se è prematuro parlarne da subito: a quanto pare l'intenzione degli autori sarebbe quella di far diventare Vanessa la fotocopia femminile di Ragnar, e quindi, di dare a Paul un lieto fine alternativo quasi identico a quello di Tina.... D'altronde, dopo la condanna definitiva di Annabelle all'ergastolo, da lì partirebbe l'inizio della nuova fase per Paul.
RispondiEliminaRidge'78
Dai ci sono grosse differenze tra le due storie. Cerchiamo di essere pratici: Tina era un paio di stagioni ormai che faceva il complemento d'arredo e dovevano "sistemarla" in qualche modo, per Paul inizierà una nuova fase, avrà una nuova linea narrativa, ma già parlare di lieto fine è prematuro.
EliminaGiò
Su questo ti do ragione Giò: inizierà una nuova fase per Paul, il quale avrà una nuova linea narrativa, ma io personalmente lo trovo di un'ingiustizia esagerata farlo uscire di scena senza lieto fine (proprio come fecero con Hagen Ritter in Wege Zum Glueck)!
EliminaRidge'78
Io non ho mai capito perché Hagen ne dovette passare ancora così tante dopo la morte di Viktoria per poi dargli un'uscita di scena anonima e non degna di lui.
EliminaE comunque Paul non si avvicina minimamente come levatura del personaggio ad Hagen e ha sofferto neanche la metà di Hagen secondo me.
Guarda che il lieto fine non è mica obbligatorio e comunque è prematuro parlarne già...
Giò
Beh, il lieto fine non sarà neanche obbligatorio, ma l'importante è che non diano anche a Paul un'uscita di scena anonima e non degna dello stesso fisioterapista, visto che anche in Wege Zum Glueck, anche Hagen Ritter ne dovette passare ancora così tante dopo la morte di Viktoria Van Weyden nella seconda stagione, per poi dargli, a metà della terza, un'uscita di scena anonima e senza lieto fine per evitare che la perfida Annabelle Kruger e il commissario corrotto Delbruck gli causassero altro dolore (tanto che nell'ultimissima stagione la sorella Elsa raccontò alla (diventata) amica Nora che Hagen in Australia abbia trovato una passione nuova e una nuova compagna, e quindi, supponendo che si sia rifatto una vita, ancorché, off-screen).
EliminaRidge'78
Al di là dell'uomo misterioso, il personaggio sembra in sé interessante, perché dalla descrizione pare avere luci e ombre.
RispondiElimina