sabato 1 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Il ritorno di Fabien e Valentina!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Comunque Fabien e Valentina sono davvero legati sotto molti punti di vista: insomma l'amicizia dei loro genitori (Robert con Tanja, Eva e Miriam con Tanja), Tanja che è la madrina di Valentina, lo zio di Valentina che sta da anni con la sorella di Fabien.
RispondiEliminaGiò
Le crescite accelerate continuano a non piacermi ma Valentina e Fabien in alcuni cadi si sono rivelati più maturi degli adulti.
RispondiEliminaMolto intensa la scena tra Christoph ed Annabelle. Lui ha molte colpe per i comportamenti della figlia sebbene questo non possa costituire una scusante per lei.
Solo per caso con Christoph non ci è scappato il morto ma per il resto lui ed Annabelle sono simili: intrighi, inganni, ricatti, minacce, intimidazioni, bugie, manipolazioni. Mi veniva quasi da ridere quando ha rinfacciato ad Annabelle comportamenti che ha tenuto anche lui.
Patrizia Dietrich Fan
E' sempre difficile capire quanto i genitori siano responsabili per le azioni dei figli e quanto non lo siano e pur disprezzando entrambi i soggetti in questione non saprei quanto davvero Christoph sia responsabile.
EliminaPerché lui è una "bestia" ma è anche vero che tutti i suoi figli hanno ricevuto la stessa educazione come ha detto lui stesso ad inizio stagione, a tutti ha dato quell'esempio li.
Quindi forse è stato un genitore fortunato con gli altri tre, ma forse Annabelle è sempre stata marcia, visto che parliamo di una alla quale da bambina non sarebbe dispiaciuta la morte della sorella.
Giò