sabato 29 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Il lento ritorno alla vita di Christoph!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Certo che per uno come lui essere cosciente ma non poter comunicare con il resto del mondo deve essere stata una cosa inammissibile e poi ci si chiede perché vuole sbarazzarsi di Annabelle. Alla fine pensavo che l'amore e la stima di Christoph per la figlia Denise probabilmente è addirittura aumentato dopo tutto questo: in fondo se Christoph è tornato ad essere quello di prima lo deve alla figlia prediletta.
RispondiEliminaGiò
Giò,anche a me ha fatto impressione vedere Christoph che vuole comunicare ma non ci riesce! Credo anche io che si rafforzerà ancora di più il rapporto tra Denise e il padre.Daniela M.
EliminaAl di là di alcune scelte eccessive da parte degli autori, il personaggio di Christoph si conferma interessante e l'attore coinvolgente.
RispondiEliminaVero, il rapporto con Denise è ciò che lo rende più umano (quello con Eva invece somiglia più a un'ossessione).
Per Denise lui nutre davvero una grande adorazione, inutile negarlo. Forse è davvero lei l'unico suo punto debole. Del resto poi è anche la sua unica figlia femmina e come molti padri, impazzisce per lei.
EliminaGiò