lunedì 17 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Il calvario di Paul ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla lenta agonia di Romy Lindbergh che segnerà anche l'inizio del calvario di Paul. L'ormai inevitabile della moglie stravolgerà la vita del giovane.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Paul sfogherà il suo dolore, cercando una risposta all'improvvisa e decisamente ingiustificata alla morte della moglie, senza riuscire a trovarla e, come spesso accade in questi casi, finirà per alzare il gomito, inveendo peraltro su Michael, considerato reo di incompetenza professionale.

In tutto ciò, Paul potrà contare sugli amici di sempre ma sopratutto sull'apporto di Lucy che inizierà a guardarlo con occhi diversi ma questa fase non porterà alla rivelazione più importante e cioè che è stata Annabelle ad uccidere Romy. Dovrà passare ancora molto tempo, prima che la verità venga a galla, divenendo una delle story-line cardine della sedicesima stagione. 

9 commenti:

  1. Non so se sarà peggio il suo calvario o quello di Michael. A me fanno entrambi una gran pena.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per certi versi il senso di colpa di Michael è peggio
      Patriziaforever

      Elimina
    2. Credo anche io, patriziaforever, Michael perde tutte le sue certezze, dubita di se stesso, della sua professionalità, del suo lavoro: è un medico che non sa perché ha perso la sua paziente.
      Anche perché lo incolperanno all'inizio.
      Giò

      Elimina
    3. Si,Giò anche a me fanno un gran dispiacere,ma Michael di più perché non ne esce a capo da questo senso di colpa nonostante sappia della responsabilità di Annabelle.Daniela M.

      Elimina
    4. Si anche a me dispiace di più per Michael, non so lo vedo così fragile, vulnerabile, come mai l'avevo visto in tanti anni di Sdl, nemmeno nel periodo della cecità era così indifeso. Ora ha anche sviluppato una dipendenza se non sbaglio e uscirne non sarà facile.
      Giò

      Elimina
    5. Una morte, ma tanti tipi di dolore associati a questa tragedia: Lucy, Paul, Michael, Tobias etc...
      Giò

      Elimina
  2. La morte di Romy è stata straziante peccato che abbiano tagliato la scena del cavallo dopo la sua morte eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Eli, la scena del cavallo dopo la sua morte è stata meravigliosa e malinconica allo stesso tempo.
      Vale

      Elimina
  3. Non sono riuscito a seguire queste puntate perché erano troppo malinconiche e perché cmq le ho già viste nelle puntate tedesche
    Voglio però fare i complimenti ai due attori che hanno interpretato bene e hanno emozionato anche se l'emozione in questo caso è la tristezza
    Sono stati veramente bravi
    Romy era una brava ragazza e non meritava certo di morire per colpa di una pazza come Annabelle
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)