giovedì 30 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Christoph scopre che Denise è sua figlia ma...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo la disfatta di Annabelle Sullivan, almeno per quel che riguarda il suo rapporto con Christoph che capirà che lei gli ha sempre mentito.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Christoph, dopo aver scoperto i numerosi intrighi tessuti dalla figlia ai danni di Denise, non ci metterà molto a capire che lei ha manipolato il test di paternità e cercherà di vederci chiaro.

Dopo aver teso una trappola ad Annabelle e Jessica, Christoph scoprirà così che in realtà lei non è sua figlia e Denise sì! Il conto che Christoph dovrà pagare non sarà solo legato alle conseguenze della cattiva educazione impartita ad Annabelle ma anche degli intrighi portati avanti per conquistare Eva e per lui, come presto vedremo, avrà inizio un vero e proprio calvario.

10 commenti:

  1. Certo è che i Saalfeld/Konopka saranno personaggi positivi però intanto "vanno d'accordo" con i tentati omicidi: insomma Werner una persona l'ha ammazzata davvero prima di scappare all'ovest, Charlotte ha quasi accoppato Friedrich, Konstantin il fratello gemello, Robert sparò a Barbara, Valentina investe e manda in coma Christoph. Non saranno cattivi però grazie a Dio...
    Oddio secondo me uno come Christoph tutto quel tempo in coma era pure sprecato...Piaccia o non piaccia il personaggio, non si può dire che non sia dinamico...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque poche volte ho visto crhistof sconvolto come stasera quando ha scoperto l inganno di Annabelle poi riguardo a alla puntata di oggi che ipocriti Eva e Robert con il loro comportamento hanno rovinato la festa della figlia eli

      Elimina
    2. Devo dire la verità su Eva e Robert: immaturi e incapaci di affrontare la situazione, ma Valentina è quello che è: una ragazzina spesso senza autocontrollo, che segue l'istinto quasi sempre e raramente la ragione, non avrebbe mai saputo gestire una notizia simile, è incline alla rabbia, quindi si dovevano mentire ma non fare quello che hanno combinato alla festa della figlia. A livello educativo è una ragazzina con parecchi limiti e non lo penso solo perché ha quasi ammazzato una persona.
      Francamente non ho mai visto Christoph sottovalutare la situazione come ha sempre fatto con Annabelle, non ha mai fatto sconti a nessuno e non capisco perché con Annabelle è stato tanto accomodante...
      Giò

      Elimina
    3. Ma spesso ha sottavovalutato Annabelle perché gli faceva comodo essendo spesso sua complice ..ma non credo che avesse capito fino in fondo la sua pericolosità eli

      Elimina
    4. Non è certo un padre attento, anzi sa ben poco dei figli, però almeno teoricamente dovrebbe essere una persona sveglia. Io credo che lui di Annabelle abbia sempre capito ancora meno degli altri figli.
      Una cosa però mi sembra veramente strana: quando è venuto fuori il video di Xenia e prima del test del Dna, è mai possibile che lui non abbia pensato subito ad Annabelle come la probabile figlia illegittima? In fondo Christoph non l'ha mai sentita sua e in fondo al suo cuore per me l'ha sempre saputo che non era sua figlia.
      Giò

      Elimina
  2. Voglio spezzare una lancia a favore di Annabelle. Io in genere prediligo i cattivi, come dimostra il mio nome, perchè dietro alla loro follia c'è quasi sempre carenza di affetto. In questo caso è stato Christoph stesso a dire a Denise che lei è sempre stata la sua figlia preferita (salvo poi ritrattarlo davanti ad Annabelle). Immaginate cosa significa crescere all'ombra di una sorella che sai essere la cocca di papà, che gode della più totale fiducia e che in qualche modo ha anche causato la morte dell'unica persona che ti amava sul serio (la baby sitter). Insomma non sopporto le principessine perfettine che ottengono sempre tutto e per questo sono sempre stata dalla parte delle antagoniste
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh i cattivi hanno il loro fascino e l'hai detto: per essere credibili occorre che abbiano dei lati umani altrimenti sono dei robot.
      Non vedo Denise come una principessina perfettina, perché se è per quello ha parecchi difetti. Su Christoph e sulla sua mancata preferenza per Annabelle mi sono data questa risposta: il fautore dei legami di sangue per antonomasia ha sempre percepito Annabelle come non sua e quindi non poteva amarla per quel motivo. Sarà brutto da dire in una soap in cui si parla anche tanto di genitori putativi che hanno cresciuto e amato figli non loro, ma Christoph è Christoph, non ci si può fare nulla.
      Giò

      Elimina
    2. E comunque patriziaforever, Annabelle cosa ha fatto nella sua vita per farsi stimare e amare? Insomma non ha costruito un vero rapporto familiare con nessuno...
      Giò

      Elimina
    3. Questa cosa risale alla prima infanzia, quando non penso Annabelle fosse così intrigante come ora. Evidentemente Christoph le ha sempre fatto percepire questa preferenza, e per una bambina deve essere una cosa lacerante
      Patriziaforever

      Elimina
    4. Se è per quello in quella famiglia c'è stato un figlio proprio detestato da Christoph, nemmeno riconosciuto come tale: ossia Viktor. Li altroché mancanza di preferenze o mancanza di amore, eppure la storia di Viktor parla da sola. Essere stati poco amati è certamente un handicap, ma non autorizza a fare del male agli altri.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)