mercoledì 11 settembre 2019
Tempesta D'Amore: Christoph vuole Eva e...
24 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Comunque nella 3253 si saprà chi è il padre del figlio di Eva, perché è uscita una foto anticipativa dove Eva ha i risultati in mano e Robert è accanto a lei che aspetta di sapere. La didascalia dice Eva e Robert scoprono il risultato del test di paternità. La foto non dice granché, a parte Eva che piange, ma non si capisce se è perché è di Christoph o perché è di Robert. Non saprei che pensare. Qualcuna ha visto la foto? Che ne pensate? Mary2
RispondiEliminaDalla faccia che fa Eva il padre sembra essere Christoph, però visto che siamo in una soap e i test di paternità si possono alterare, non mi meraviglierei che il risultato non coincida con la realtà. Inoltre se davvero Tim è gemello di Boris, mi sembra che basti questa nuova paternità, senza bisogno di aggiungerne un'altra.
EliminaElisa la penso come te, dalla faccia di Eva sembra Christoph il padre, ma potrebbe anche esserci un errore nel test, magari si è alterato, oppure Christoph l'ha manipolato. Anche io penso che la paternità di Tim basti e avanzi. Ma poi una paternità di Christoph per il figlio di Eva sarebbe assurda e senza senso, voglio dire...perché mettere un dubbio sulla paternità, se poi alla fine il padre doveva comunque essere Christoph? Tanto valeva evitare tutto questo casino e dare la paternità di Christoph certa fin dall'inizio. Se poi Christoph fosse il padre, significherebbe la fine del matrimonio di Eva e Robert, perché dubito che resista con Christoph nella loro vita, e allora a quale scopo li hanno fatti tornare insieme? Mary2
EliminaSi dalla faccia di Eva in effetti sembra essere Christoph il padre del bambino. Tra l'altro lei nelle puntate di questa settimana ha detto di essere alla tredicesima settimana.
EliminaSe Eva e Robert si lasciano francamente a me non fa né caldo né freddo ormai, paternità o no non li vedo più bene insieme dopo tutto quello che è successo e non sarà un figlio loro a farmi cambiare idea.
Siamo sicuri che Tim sia figlio di Christoph?
Giò
Certezze non ne abbiamo ancora, ma due cugini uguali non si sono mai visti neanche nelle peggiori telenovelas argentine.
EliminaInfatti io pensavo più che altro all'ipotesi del sosia.
EliminaGiò
Io un'altra cosa che non ho mai capito è come faccia Eva a non essere in grado di stabilire in base alle settimane di Gestazione chi è il padre del bambino. Voglio dire, non credo abbia avuto il rapporto con Christoph e Robert proprio nella stessa settimana, ci sarà passata almeno una settimana di mezzo. Non pensavo che Eva fosse già così avanti con la gravidanza, addirittura alla tredicesima settimana, significa che è già nel quarto mese, non si sa ancora se è maschio o femmina, vero? Comunque non mi aspettavo che alla fine il padre fosse Christoph, sono sempre stata convinta che avessero inserito il dubbio sulla paternità perché alla fine doveva essere di Robert, non mi aspettavo che alla fine fosse comunque di Christoph. Certo che non ha senso, allara perché mettere il dubbio? Gli autori ultimamente ne fanno di cose senza senso. Mary2
EliminaIo spero che il figlio sia di Robert e che questa storyline squallida finisca una volta per tutte. In fondo Christoph a questo punto può essere inserito in altre storyline tutte sue, tipo il sosia etero di Boris, e adesso può interagire con la sorella Linda e cercare di sistemare il loro rapporto conflittuale. Che si stacchi dagli altri due e si faccia una storia tutta sua.
EliminaMary2 se ha il dubbio è perché i rapporti sono stati ravvicinati, forse davvero nella stessa settimana. No non mi pare abbiano detto se è maschio o femmina.
EliminaGiò
Si Giò hai ragione, evidentemente i rapporti sono stati ravvicinati. Saturno concordo con te su tutto quello che hai detto, Christoph dovrebbe staccarsi da Eva e Robert e il triangolo finire, ma purtroppo gli autori non la pensano come me e te. Saturno non so se hai visto la foto in questione, ma chiaramente il figlio è di Christoph. Mary2
EliminaC'è pure la foto di Christoph con il bambino in braccio, credo sia un sogno, ma non ho letto in quale puntata è.
EliminaFrancamente per me Eva e Robert in queste puntate tedesche sono una delusione continua: un concentrato di egoismo e falsità.
Giò
Ho visto le foto e quella del bambino è un sogno, ma se invece fosse la premonizione di un figlio che lui non sa neanche di avere e Eva non c'entra? Anche perchè se il sosia di Boris, Tim è il nuovo protagonista prima o poi rientrerà in scena.
EliminaQuella del bambino è precedente al test di paternità ed è un sogno di Christoph, c'è scritto nella didascalia. Saturno quella dove Eva legge i risultati del test di paternità l'hai vista? Cosa pensi? Mary2
EliminaPenso anche io dall'espressione di Eva che il figlio sia di Christoph, ma come per Romy, spero in un miracolo.
EliminaSaturno ci spero anche io in un miracolo alla fine, ma temo che resteremo deluse anche stavolta. Certo che con il tradimento la coppia era già mezza distrutta, ma adesso con un figlio di Christoph l'hanno proprio schiacciata. A questo punto non capisco perché inserire il dubbio sulla paternità, se poi alla fine doveva essere comunque di Christoph, tanto valeva la certezza sulla sua paternità fin dall'inizio. A che pro illudere fino alla fine i fan di Eva e Robert che ci fosse una speranza che fosse di Robert? Mi sembra una presa in giro a questo punto.......comunque eventualmente ci fosse il miracolo ci potrebbero essere tre ipotesi, o il test è stato manipolato, o sono state scambiate le provette col DNA di Robert e Christoph, oppure magari essendo che è comunque un test prenatale, è sbagliato, e ha dato un falso positivo. Magari poi quando il bambino nascerà ripeteranno il test per essere certi, e stavolta risulterà negativo. Mary2
EliminaBeh Eva potrebbe evitare la faccia sorpresa se il figlio è di Cristoph perché essendoci andata molto consenziente è piena di desiderio a letto con lui quando ha scoperto di essere gravida sapeva benissimo che esisteva la possibilità che il bambino fosse suo . A mio parere Eva e Cristoph hanno molta alchimia assieme ma vista l' ipocrisia che sta caratterizzando Eva in questi episodi tedeschi direi che si merita di stare da sola con il suo bambino e un bel biglietto di sola andata per Verona . E Robert invece a mio parere deve svegliarsi e trovarsi un nuovo amore una donna che voglia soltanto lui. Mi spiace per i fan di Eva e Robert però rimetterli assieme ora dopo tutto quello che è successo sarebbe forzato e surreale .
Eliminagravida? mica è una mucca. poi piena di desiderio che cosa? era in lacrima XD qui il desiderio sta da altre parti credo :D lei ha sbagliato ma lui ci ha messo della gran manipolazione per 15 minuti d'amore. non diciamo eresie
Eliminasandy
Non santifico Cristoph ma non ha mai manipolato Eva lei sapeva bene di che pasta è fatto . È vero 15minuti per quanto riguarda il sesso ma lei lo desiderava da mesi era molto presa da lui . Se poi desidera così tanto un figlio dovrebbe essere felice di essere riuscita a rimanere contro ogni previsione incinta . Volersi riprendere Robert è la vera eresia ha fatto tutto lei per buttare all' aria il matrimonio e se Cristoph era solo un capriccio di 15 minuti ancora peggio .
EliminaParole sante. E' vero nello specifico ci va a letto dopo uno scontro durissimo con il marito dove volano parole grosse, scontro che a me non è dispiaciuto da vedere, ma il fuoco ardeva da parecchio come dice Elettra.
EliminaE poi va bene che sembra non esistano nelle soap, ma se non voleva rimanere incinta, ci sono le precauzioni.
Io non credo a quello che le vedo fare francamente perché lei è la classica donna che mente pure a se stessa, figurarsi agli altri.
Giò
Alla fine Robert e Eva se lo meritano che il bambino è di Christoph insopportabili,nonostante lui sia in coma per colpa di Valentina e joscua sia così infelice x aver dovuto lasciare Denise x salvarlala loro sono lì felici e contenti a fare i piccioncini come se niente fosse .incommentabili. Eli
RispondiEliminaStavo per scrivere esattamente questo. Mi hanno fatto schifo nella puntata di ieri, non saprei dire chi è peggio. E poi uno si domanda perché la figlia è così...Pessime persone e ancora di più pessimi genitori. Robert poi a fare il padre di Joshua non ci pensa proprio.
EliminaGiò
La dimostrazione che sacrifica uno per l altro che schifo x me lo considera suo figlio solo quando gli fa comodo.lui sicuramente la sente questa cosa e fa di tutto x farsi accettare anche sacrificare ilbsuo amore .fa bene Denise a portarselo via da questa famigliola di serpenti eli
EliminaE' proprio così. Ricordo ancora quando lo aveva accusato dell'incidente aereo. E' proprio quello il punto: Joshua sente questa famiglia come sua e vuol farne parte, loro lo usano quando gli fa comodo.
EliminaA Parigi quei due finalmente potranno starsene in pace.
Giò
"Incolpo" Robert e compagnia poi fino ad un certo punto. Credo che nemmeno il sangue in fin dei conti possa "obbligare" un padre a "sentirsi padre" di un figlio e Robert non si sente padre verso Joshua, è questa l'impressione che mi dà. Complice anche un rapporto scritto male tanto quanto quello Luisa-Friedrich giusto per citare un precedente illustre simile.
EliminaDal punto di vista di Joshua, invece ho sempre avuto l'impressione che lui nel post-carcere, cercasse un'altra possibilità anche attraverso la famiglia biologica e invece la sua famiglia l'ha trovata in Denise più che in Robert, Werner etc.
Giò