venerdì 20 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3252 - Christoph non perdona Linda... [Germania, 21 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore: Christoph e Linda Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3252. Linda (Julia Grimpe) e Christoph (Dieter Bach) hanno un confronto molto teso; lui non riesce a perdonarla per gli errori del passato. 

Paul (Sandro Kirtzel) sfoga il suo dolore nell'alcool, facendo il diavolo a quattro. Successivamente, il ragazzo si scusa ma tutti temono che sprofondi in una terribile dipendenza. Pur di dimenticare il fantino misteriose, Franzi (Lea Wegmann) si concede una serata di svago. 

Tutti si prendono gioco di Henry (Patrick Dollmann) per il suo talento a lavorare a maglia. Jessica (Isabell Ege) difende l'onore del suo amato...

3 commenti:

  1. Mi dispiace per Paul non meritava di soffrire cosí

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Pensavo tra l'altro a quanto è cambiato e si è evoluto il personaggio da quando è arrivato...
      Giò

      Elimina
  2. Esatto: Paul non meritava di soffrire ancora, soprattutto adesso che per colpa di una serpe odiosa come Annabelle, si ritrova ad affogare il suo dolore nell'alcool. Perciò, io stesso se fossi in Paul penserei subito a farmi giustizia da solo, ovvero, strangolare Annabelle per poi scioglierla nell'acido, dopodiché, superate le 3300 puntate, pubblicare un annuncio al solo scopo di trovare una nuova donna per ritrovare quella serenità andata a rotoli!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)