sabato 7 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Franz-Xaver Zeller sarà di nuovo Bela Moser


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ancora non abbiamo fatto la conoscenza di Bela Moser che in Germania è entrato ed uscito di scena in modo piuttosto rapido ma c'è un nuovo sviluppo che riguarda attore e personaggio. 

Le Anticipazioni ci dicono che nel 2020 Franz-Xaver Zeller riprenderà il ruolo di Bela, probabilmente per un periodo più lungo ma sempre in qualità di guest-star.

Ricordiamo che il personaggio, almeno nella sua prima apparizione, è stato fortemente legato a Romy di cui era innamorato ma quali scenari si apriranno per lui nel corso del suo ritorno in scena?

1 commento:

  1. Personaggio inutile e ancora più inutile è il suo ritorno.
    Onestamente faccio sempre più fatica a capire le scelte degli autori.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)