Tempesta D'Amore: Tina e Ragnar [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 11 maggio 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3166 - Eva vuole lasciare Robert? [Germania, 17 giugno 2019]
31 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non riesco a capire come mai Denise si deve sentire in colpa per ogni cosa che succede alla sorella.va bene c'è il fatto della tata ma oramai sono passati tanti anni non ha più senso .il fatto poi che il padre l ha sempre preferita alla sorella non semplifica le cose. Qualcosa di grave dovrà pur succedere perché finalmente si svegli eli
RispondiEliminaA me Denise dà anche un'altra impressione: mi trasmette l'idea di una che "rifugge" dal confronto/scontro con la sorella.
EliminaQuando c'è qualcosa che la contrappone alla sorella, Denise è come se si sentisse perdente in partenza (anche in colpa in certi casi): lei preferisce non "scendere proprio in campo".
E' così per Svenja, per Joshua....
Giò
Appunto non capisco perché , va bene ci sta il senso di colpa della tata ,del padre,ma evitare sempre il confronto sembra che sia una senza attributi .eppure non lo è forse in cuor suo evita il confronto perché sa di che cosa è capace la sorella eli
RispondiEliminaSi,anche io credo lo stesso Eli: Denise inconsciamente sa molto bene di cosa è capace Annabelle e rifiuta ogni tipo di "lotta" con lei.Daniela M.
EliminaHa molta paura della sorella secondo me e poi Denise è un tipo pacifico, non è una che cerca lo scontro a tutti i costi, figuriamoci con Annabelle.
EliminaGiò
Volevo chiedere visto che le anticipazioni arrivano fino alla 3166 quanto mancherà più o meno alla fine? Visto che non c'è ancora niente di nuovo si prevede un finale molto intenso eli
RispondiEliminaMe lo sono chiesta anche io. Più o meno le stagioni di tempesta durando circa 200 puntate, facendo il conto che è iniziata alla 3020 siamo a 140 puntate con le anticipazioni. Spero che presto si arrivi alla svolta Denise e Joshua perché non mi farebbe piacere nemmeno un po' vederli insieme solo alla fine sapendo che si sono amati in pratica tutta la stagione. Vane
EliminaPoi a sto punto sarebbe da escludere qualsiasi matrimonio o gravidanza si spera sarebbe troppo tardi.per il finale di stagione si concentrerà tutto sulla furia omicida di Annabelle su Dennis e e Joshua e forse anzi sicuramente sul padre.io rimango basita ne fa di cotte e di crude e nessuno la ferma adesso pure il ricatto a werner eli
EliminaSecondo me poi è un vero flop la relazione Henri-Denise, lui lo trovo inadatto al ruolo che interpreta e poi Denise non è minimamente coinvolta da lui. Ho visto protagoniste molto più coinvolte dall'altro uomo.
EliminaGiò
Denise e Joshua non si amano da tutta la stagione, altrimenti li avremmo già visti insieme.
EliminaI protagonisti che si amano da subito hanno decisamente un percorso diverso, questo è la solita stagione basata sull'amore non corrisposto. Non capisco perché si insista a dire il contrario.
Lei lo ha amato da subito e sono convinta che anche lui in qualche modo da subito ha provato qualcosa x lei ma ha preferito Annabelle perché come diceva lui stesso x divertirsi non era certo in cerca di un rapporto serio che lo coinvolgesse.in quel periodio aveva i suoi grattacapi eli
EliminaL'unica coppia che si è amata da subito e non è potuta stare insieme sono Julia e Niklas, questa è l'unica eccezione.
EliminaIo non credo proprio che da subito Joshua ha provato qualcosa per Denise, altrimenti non le avrebbe preferito la sorella.
Eli non è stato un amore reciproco da subito, lei si è innamorata all'inizio, lui a metà stagione.
EliminaMa lui ha detto qualcosa sul perché ha scelto Annabelle nelle attuali puntate tedesche?
D'altronde neppure un colpo di fulmine reciproco è garanzia di stare a lungo insieme. Anzi gli autori vanno sempre al risparmio nella durata dei protagonisti insieme a meno che non si chiamino Lukas e Sandra, ma meglio non ricordare quei due.
Giò
Infatti intendevo dire proprio quello, lei all'inizio e lui a metà stagione non è la solita stagione dove vediamo tutto alla fine, intendevo quello. Il protagonista si è svegliato molto prima di altri e non hanno valorizzato questa cosa. Vane
EliminaSi io li avrei fatti mettere insieme e poi avrei dedicato il resto della stagione alla vendetta di Annabelle.
EliminaTanto si è pure capito che l'accoppiata Henri-Denise non funziona.
Purtroppo è abitudine che i protagonisti stiano poco insieme quantitativamente all'interno delle stagioni.
Julia e Niklas oltre ad essere gli unici che si sono amati da subito e non sono potuti stare insieme, secondo me detengono un altro primato: il loro sentimento è stato talmente forte e intenso fin dal principio che avevano la maturità in tal senso di stare insieme già dall'inizio, erano pronti, cosa da escludere per le altre coppie.
Giò
Non sappiamo ancora se finirà così. Al momento tutto continua a far pensare che vedremo tutto alla fine, scopriremo chi avrà avuto ragione allora.
EliminaPurtroppo anche io credo che vedremo tutto alla fine come al solito, anche se la speranza è l'ultima a morire.
EliminaGiò
Ma quindi pure Joshua ha rifilato allo spettatore la storia del divertimento riguardo ad Annabelle?
EliminaGiò
Comunque per quanto riguarda la coppia Henry-Denise, io non li reputo flop.
EliminaNeanche a me piacciono, ma in Germania sono molto apprezzati.
Lei poi sta facendo quello che altre protagoniste hanno fatto, né più né meno.
Anzi, forse lei è più credibile di altre, invece, da quando sta con Henry, ha sognato solo una volta Joshua e si vede che è proprio presa da altro, tanto da non guardarlo o quasi, cosa per giunta si merita, visto che lui si è comportato nella stessa maniera, se non peggio.
Lui ha sempre detto sin dal inizio che stava con Annabelle x divertirsi e se ricordate bene quando lui in coma e Denise lo bacia lui si risveglia.a quanto pare non sembra affatto rimasto indifferente a quel bacio lo dice pure a Paul .non sa che è stata Denise però...... Qualcosa vorrà dire no eli
EliminaFrancamente non la vedo coinvolta, magari mi sbaglierò ma non li trovo convincenti, non so, a me non trasmettono nulla e poi lui me lo immaginavo diverso.
EliminaElisa per restare in tema, per te quale è stata la protagonista più convincente di tutte in materia di storia con il terzo incomodo?
La più inspiegabile secondo me nell'accanirsi nella storia alternativa è stata con Samia con Simon.
Devo recuperare le puntate tedesche di questa settimana, ma Joshua come si sta comportando secondo te?
Giò
Si è comportato veramente bene ha praticamente scoperto tutti tutti gli imbrogli di Annabelle e gli ha tenuto testa quando lei ha tentato di ricattarlo unico neo Robert che lo sta trattando malissimo eli
EliminaPoi a me non sembra che Denise non calcola Joshua anzi o forse guardiamo due cose diverse
EliminaSe è per questo più avanti dirà che ama Annabelle, anche questo non vuol dire niente?
EliminaIl fatto poi che non sia così, ci è stato insieme e assieme a lei ci ha fatto i suoi "porci" comodi. Poi capisco che a voi stiano piacendo, ma la storia è questa.
Giò, anche a me convincono, ma non siamo né io né te - in base ai nostri gusti personali - a decretare cosa sia o meno un flop.
Per quanto riguarda Joshua, a me non piace l'attore, quindi non credo che cambierò mai idea a riguardo.
Ma lui è stato chiaro dal inizio con Annabelle,seguite bene le puntate italiane,e a lei stavava bene si a un certo punto avrà pensato forse anche di amarla.forse x abitudine che x convinzione.ma appena lei ha cominciato a volere qualcosa di più serio addirittura la convivenza lui si è tirato indietro .poi dopo ha scoperto come è veramente cioè pazza allora ciao eli
EliminaForse per distrazione, anche se avrei scelto una distrazione più innocua di Annabelle. Che lo abbia fatto per divertimento o per amore, è grave allo stesso modo. Non credo l'abbia mai amata, forse lo ha creduto, altrimenti non l'avrebbe detto, ma l'ha mollata con troppa sicurezza, quando l'ha scaricata sapeva cosa faceva e non aveva la faccia del "ti scarico perché non ti amo più ma ti ho amata". Direi che l'ha mollata in modo netto e senza troppe cerimonie e rimpianti segno che Annabelle per lui ha contato poco per non dire niente.
EliminaGiò
E comunque se pure lui non si fosse innamorato di Denise, non sarebbe durata tanto a lungo secondo me, lei aveva tutta l'aria di "volergli mettere il guinzaglio" e lui mi sembrava piuttosto allergico e disinteressato.
EliminaGiò
Infatti Henri è proprio noioso e inopportuno quando Joshua fa un piccolo passo di avvicinamento verso Denise eccolo li pronto a rovinare tutto .secondo me lei non è con volta affatto anzi lo stare con lui sembra frenarla Appia ttirla anche qui un comportamento di Denise che non capisco non è una che va con il primo che capita non è PWR nulla coinvolta ,che cavolo ci sta a fare eli
RispondiEliminaBeh ciascun terzo incomodo usa le sue "armi" per tenersi la sua bella.
EliminaGiò
Ragazzi, a vedere stasera la reazione di Eva alla notizia che Cristoph ha "giocato" con la vita di Valentina e sapere che tra poco se ne "innamora" rimango di stucco!!!! Daniela M.
RispondiEliminaIo ancora non sono convinta che lei ne sia innamorata o non avrebbe avuto la visione di Robert quando aveva la febbre nella baita con Christoph. Poi non sappiamo ancora cosa succederà in camera da letto una volta tornati al Furstenhof, magari tutto magari niente quindi per ora la vedo come una sbandata. Vane
Elimina