mercoledì 6 marzo 2019
Tempesta D'Amore: Jessica rivela a Paul che la figlia è viva?
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Altra storyline che sembra essere infinita.
RispondiEliminae che aggiunge l'ennesima madre snaturata e terribile all'elenco di quelle degli ultimi anni. Il nuovo capoautore deve avere la passione pure per le madri terribili...Xenia non bastasse quello che aveva fatto ai due figli maschi, ha pure sparato a Denise quindi...
EliminaGiò
Mha,neanche io capisco sta "passione" per le madri terribli.
RispondiEliminaAd ogni modo spero che Paul sappia subito la verità,si riprenda Luna,la cresca con Romy e tutte tre vadano via felici.Daniela M.
Che poi già la maggior parte delle protagoniste vengono non dico da famiglie disastrate ma quasi, con i protagonisti spesso non si è scherzato.
EliminaEh si è la soluzione migliore. Quello che assolutamente non mi piace di questa storia è che la scomparsa di Luna e il fatto che diventi Felicitas farà soffrire un sacco di gente che non lo merita: Paul crede che la figlia sia morta ed è bruttissimo per un padre, Natascha e Michael trovano questa bambina non sapendo chi è e si affezioneranno e ovviamente dovranno rinunciarci, trovo che sia davvero terribile che soffriranno tutti tranne ovviamente chi ha abbandonato la bambina.
Giò