domenica 6 gennaio 2019
Tempesta D'Amore: Xenia finirà in carcere?
19 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Deve morire in carcere.
RispondiEliminaNel caso in cui finisse in prigione dubito che ci resti perché alla fine della stagione manca ancora tanto.
Patrizia Dietrich Fan
A me sembra in linea con il personaggio che ci siano di questi avvenimenti: Xenia è una cattiva, ma è un tipo anche emotivo e instabile, è meno stratega di quanto può sembrare anche se ha mandato in galera Christoph, se non sbaglio e poi un minimo di senso di colpa lo avrà per l'incidente di Tobias considerando che ha sbagliato bersaglio.
EliminaPer me il climax continuerà e commetterà altri reati...
Non escludo nemmeno che lei faccia fuori Christoph considerando il loro rapporto.
Giò
Quando parlo di Xenia e di Christoph faccio sempre due divisioni
RispondiEliminaDa un lato abbiamo due personaggi negativi ed entrambi meritano di pagare
Da un lato non posso che elogiare due attori straordinari
Andrea
Io faccio anche un'altra ulteriore considerazione: per me dei due chi ha ancora da dare è Xenia, infatti il climax è evidente, perché lei è negativa ma anche instabile, emotiva, in qualche modo ha sprazzi di umanità che a lui mancano, lui invece è negativo a senso unico, mi dispiace dirlo, l'attore è bravo ma il Christoph personaggio non ha più nulla da dare. Infatti secondo me a livello di trame la morte di Christoph sarebbe azzeccata.
EliminaGiò
Per me gli sprazzi di umanità ce li ha Christoph e si è visto quando alla fine ha acconsentito che Alicia rimanesse per Valentina. Xenia invece ha fatto abortire una donna, peggio di così
EliminaPatriziaforever
Lui ha una spietatezza e una lucidità criminale che lei se li sogna e che in generale non ha mai avuto nessuno prima di lui, nemmeno la Von Heidenberg e soprattutto non ha punti deboli. Xenia ha dei punti deboli, il suo punto debole si chiama Christoph, visto che ha un rapporto di amore e odio con lui.
EliminaVeramente le cattive hanno combinato di tutto e anche i cattivi, anche di peggio di far abortire una donna incinta che non nego sia una cosa gravissima.
Giò
Un uomo che arriva ad odiare i propri figli è privo di qualsiasi tipo di umanità
RispondiEliminaIo credo che tratti in modo inqualificabile anche Annabelle: la considera solo un mezzo per realizzare i suoi scopi, per quanto possa essere cattiva, è pur sempre sua figlia.
EliminaHo sempre trovato tra l'altro disumano anche il modo in cui odiava il padre, non perché non si possa avere risentimento per un padre, ma quello di Christoph era talmente radicato e forte.
L'unica che finora si è salvata è Denise.
Giò
Sì, ma di lei non mi interessa nulla visto come si comporta; spero che le pagherà anche lei tutte, con gli interessi.
EliminaSono d'accordo che deve pagare anche lei, dico solo che Christoph non si comporta bene nemmeno con lei, usare un figlio per i propri scopi è comunque sbagliato, indipendentemente dal fatto che quel figlio sia terribile.
EliminaGiò
Ma scusate, Viktor non ha fatto altro che ronzare intorno a sua moglie.... D'accordo che non si odiano i figli, ma direi che è stato ampiamente provocato
RispondiEliminaPatriziaforever
Patriziaforever, ma Christoph non odia mica Viktor a causa di Alicia: odia suo figlio da sempre da prima dell'avvento di Alicia, lo disprezza profondamente da sempre e non a causa di Alicia. Con tutte le colpe che ha Alicia, credo che questa sia una delle poche non vere.
EliminaE poi dobbiamo intenderci su cosa intendiamo per ronzare attorno: stare intorno ad una persona non è necessariamente sinonimo di provarci spudoratamente. Pure Emma e Clara ronzavano attorno a Felix e Adrian, però non mi sento di dire che li insidiavano sentimentalmente parlando, mi sento solo di affermare magari erano un po' troppo coinvolte nelle vite di quei due, ne facevano parte ma ci hanno provato realmente in quei momenti? Per me la risposta è no.
E Viktor quando ronzava attorno ad Alicia, ci ha provato in tutti i modi, ha fatto di tutto per portarla via al padre? Mah non ne sono così convinta, a parte l'episodio del matrimonio, anche perché Alicia gli ha sempre risposto picche. Non riconosco in Viktor mancanza di scrupoli, sebbene non abbia mai nascosto i suoi sentimenti.
Giò
Io invece non capisco come si possa continuare a prendere le difese di Christoph. Odia Viktor da sempre, ancor prima che si innamorasse di Alicia e per di più senza un valido motivo, e già questo dovrebbe bastare a giudicarlo un uomo squallido. Per giunta il figlio non gli deve nulla, dal momento che non essendosi mai sopportati, non hanno mai avuto un rapporto. E se vogliamo parlar di provocazioni, beh Christoph è un maestro in questo. Per non parlare di quello di dirà e farà a Boris, portandolo all'esasperazione, solo perché gay. Io poi sono una di quelle che critica aspramente Alicia (proprio per questo suo amore assurdo), ma Christoph è indifendibile. Bach sarà bravo e affascinante quanto vi pare, ma non si può continuare a difenderne il personaggio solo per questi motivi.
EliminaAppunto, non sono un padre e un figlio, non sono nulla, Viktor non gli deve proprio nulla, se poi bisogna criticare Viktor solo perché si è difeso.... No perché non dimentichiamo che è sempre stato Christoph ad attaccare e a provocare: ci mancherebbe altro che Viktor non si difendesse.
EliminaIo noto che pure Alicia viene criticata per delle cose assurde: ma la si può accusare davvero di essere stata scorretta con Christoph? No perché l'unica scorrettezza è averlo tradito ora, ma per il resto....
Quando si tratta di lei, io la critico per quello che ha fatto a Viktor...
Giò
Se poi la "colpa" di Viktor è essersi innamorato della donna del suo padre biologico....
EliminaGiò
Se mi permettete voglio agganciarsi a quello che ha detto la signora Elisa.
RispondiEliminaIo per primo sono un fans di Bach perché è straordinario ma se parliamo del suo personaggio Christoph bisogna essere oggettivi è un uomo squallido un uomo che oltre a se stesso non riesce ad amare un padre snaturato.
Per questo io divido sempre le due cose da una parte c'è l'attore da una parte il suo personaggio
Forse succede questo perché si nota la bravura di alcuni attori circondati dalla mediocrità degli altri
Christoph cmq non può essere difeso è un infame in tutti i sensi
E concordo con la signora Giò quando dice che odia tanto Viktor già da prima
Alicia non c'entra niente è un'aggravante di un odio già esistente
Andrea
Che poi davvero, Andrea, analizziamo questo ulteriore aspetto su Viktor e su sue presunte colpe: è davvero colpevole per la persona di cui si è innamorato? Si può essere colpevoli per un qualcosa che non si può certo controllare con la ragione?
EliminaCredo che Viktor abbia avuto fin troppo rispetto per la storia Alicia-Christoph.
Giò
Non si è colpevoli per la persona di cui ci si innamora ma si è colpevoli se si manifesta il proprio sentimento di continuo
EliminaPatriziaforever
Quindi anche manifestare i propri sentimenti è una colpa?
EliminaAllora i protagonisti sono colpevoli tutti: chi è che evitava di manifestare i propri sentimenti tra i protagonisti? E' una domanda che rivolgo a tutti...
Giò