mercoledì 16 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3088 - Xenia fuori controllo! [Germania, 8 febbraio 2019]

Tempesta D'Amore: Xenia e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3088. Il cerchio si stringe attorno a Xenia (Elke Winkens) che perde il controllo. Werner (Dirk Galuba) intuisce di poter acquisire nuovo potere al Furstenhof.

Denise (Helen Barke) scopre in che modo è finita la storia d'amore di George e Dora. Dopo aver realizzato quanto George assomigli a Joschua (Julian Schneider), la ragazza vive una sorta di déjà vu.

André (Joachim Latsch) non accetta l'idea di essere stato cacciato di casa da Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). In seguito, André viene interpellato in merito all'affidamento della piccola Felicitas. Lo Chef si vendicherà o farà la cosa giusta?

2 commenti:

  1. Sinceramente,c'e un aggettivo per descrivere Andrè se si vendicasse in questo modo?L'epiteto più orrendo sarebbe un complimento!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda caso lo cacciano tutti di casa.
      André è davvero un uomo piccolo. Ha avuto talmente tanti momenti di pochezza etica e morale.
      Tra gli storici, André insieme a Charlotte è l'unico personaggio che non si è minimamente evoluto: la sua crescita personale è stata inesistente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)