domenica 23 settembre 2018
Tempesta D'Amore: La sigla della quindicesima stagione! Video
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Molto bella, la preferisco alla precedente, peccato solo che venga raccontata sempre la stessa roba.
RispondiEliminaConcordo, la sigla in sé è bella, è il solito triangolo che non si può vedere.
EliminaConcordo sul triangolo. Che poi ci stanno appioppando anche un protagonista maschile anomalo per storia visto che non è proprio positivo come personaggio, dove sta scritto che gli devono mettere subito a fianco la iena bionda?
EliminaGiò
Bei colori: amo le scene con l'acqua e quella finale. Anche se, sì, non è rivoluzionaria.
RispondiEliminaHa dei bei occhi Denise un faccino pulito
RispondiEliminaBella sigla bei colori ,si è ritornati al passato dove finalmente si capisce la coppia protagonista.c'è il solito triangolo ma l antagonista maschile o femminile c'è sempre stato se no non ci sarebbe storia senza impedimenti i due attori come protagonisti mi piacciono spero che tra di loro ci sia intesa sarebbe tutto più bello.lei quando entra in scena? Non vedo l ora di vederli insieme x capirci un po di più
RispondiEliminaSecondo me in questa stagione c'è un abbondanza di personaggi negativi o comunque ambigui: insomma Joshua non è un angioletto, poi il patrigno, Xenia, Christoph, Annabelle...
RispondiEliminaGiò