venerdì 24 agosto 2018

Tempesta D'Amore - Puntata 3000: Le prime immagini con i figli di Werner!


Manca davvero poco alla messa in onda della puntata 3000 di Tempesta D'Amore che in Germania andrà in onda il 20 settembre 2018. In Italia invece dovremo attendere qualche mese...

La produzione di Sturm der Liebe ha rilasciato le prime immagini della puntata 3000 che si preannuncia epocale, perché potrà contare sul ritorno di numerose guest-star. Quasi tutti i figli di Werner, eccezione fatta per Laura, faranno ritorno al Furstenhof, in alcuni casi incontrandosi per la prima volta!

Faranno il loro Alexander, Moritz, Konstantin, William e Sandra che potranno abbracciare Robert ma rivedremo anche Marlene che accompagnerà il marito. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete la fotogallery che segue. 









6 commenti:

  1. Che gioia vedere Marlene e Konstantin *w*
    Ho sempre considerato lei un po' l'erede spirituale di Miriam, quindi sono felice che abbia avuto uno splendido lieto fine!

    Sono curiosa di vedere anche Moritz e ovviamente Alexander e pure un po' Sandra.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marlene l'erede spirituale di Miriam? In che senso?
      Anche io sono incuriosita dal rivedere Sandra. Me la ricordo abbastanza sveglia ed egoista ed egocentrica quanto basta...
      Chissà se Charlotte verrà nominata...

      Giò

      Elimina
  2. La vedrò minimo tre volte: troppa densità di incontri epocali.

    RispondiElimina
  3. Peccato che mancheranno la mitica Charlotte,Laura e Rebecca la moglie di William.Mi,erano simpatiche e molto brave!

    RispondiElimina
  4. Io giudico William il peggiore protagonista maschile infatti la sua stagione è stata la più corta di tutte sarà un caso ma per me è la peggiore in assoluto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)