venerdì 24 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Alexander Saalfeld!


E' uno degli ex protagonisti di Tempesta D'Amore che ha fatto ritorno più volte, insieme a Robert ma è anche colui a cui si deve gran parte del successo della soap ed in occasione della puntata 3000 lo rivedremo. Stiamo parlando di Alexander Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che Gregory B. Waldis tornerà ad interpretare Alexander che farà visita al padre Werner in occasione del suo settantacinquesimo compleanno, ricordando la sua storia d'amore con Laura, grazie alla quale tutto ha avuto inizio. 

Il ruolo di Alexander in questo caso sarà proprio quello di ricordare gli esordi della soap ed anche se non sarà coinvolto in situazioni particolari sarà un'occasione per rivivere le primissime vicende del Furstenhof. 

7 commenti:

  1. Laura e Alexander sono i migliori protagonisti di sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia non so se sono i migliori, nessuna coppia protagonista è perfetta e in fondo ci piacciono pure per quello. La cosa importante per come la vedo io è riconoscere il loro valore simbolico, il loro essere pietra miliare nella storia di tempesta, non dico che sono intoccabili però non si può prescindere da loro: mi spiego uno può anche non amarli ma un vero fan deve aver visto qualcosa dei due.
      Gio'

      Elimina
  2. Il suo look non mi piace molto, ma penso sia per esigenze lavorarive.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Oltre ad essere invecchiato mi sembra anche ingrassato.
    Gli autori hanno motivato le assenze di Henriette ed Ines?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Sicuramente sarà molto bello il ritorno di Alexander! Spero ci siano tanti flashback della prima stagione!
    Laura e Alexander resteranno sempre LA coppia per eccellenza!

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)