Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 25 agosto 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2999 - La caduta di Christoph! [Germania, 19 settembre 2018]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
tempesta e una telenovelas bellissim ,pero sempre piu corta dovete sempre sta politica del cavolo sono stufa in tutti i canali sempre politica.....\ma lasciate un po di svago ogni tanto !!!!!
RispondiEliminaPuntate molto belle queste tedesche mi interessa tanto vedere come proseguono
RispondiEliminaHo visto le anticipazioni e sembra proprio che Christoph muore,finalmente.Paul dice a Romy del bambino leirimane sconvolta ma sembra che poi si risolva tutto.sono in tedesco spero di aver capito bene.
RispondiEliminaBach lo interpreta egregiamente anche la sua pazzia. Sono convinta che non muore magari finisce in una clinica psichiatrica per un po' di tempo ma spero che poi ritorni mi piacerebbe vederlo con le figlie.
RispondiEliminaAnnabelle sarà come lui accidenti mi assomiglia a Desiree.
Purtroppo ci sarà ancora Xenia
Bach - come si suol dire - è molto in parte, insomma si nota che padroneggia bene il suo personaggio. D'altronde gli attori dicono sempre che è divertente fare i cattivi, però continuo a non condividere l'evoluzione folle, non ho mai visto Christoph fissato in modo folle per Alicia - per intenderci non è come Helen con Gregor o Doris con Werner - semplicemente l'ha sempre considerata di sua proprietà.
EliminaGiò