giovedì 23 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Annabelle e Denise arrivano al Furstenhof!


Già abbiamo parlato di Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, nuovi personaggi di Tempesta D'Amore e figlie di Christoph che faranno il loro arrivo al Furstenhof nel mese di settembre ma come si svolgerà il loro esordio?

Le Anticipazioni ci dicono che un terribile evento scuoterà la famiglia Saalfeld, tanto da costringere le sue sorelle a recarsi in Germania, lasciando temporaneamente gli Stati Uniti, dove risiedono per presenziare ad un funerale.

Ad accoglierle sarà il fratello Boris e capiremo fin da subito che Annabelle e Denise non potrebbero essere più diverse. Per ora non ne sappiamo molto di più, anche perché il presunto decesso che colpirà la famiglia è ancora avvolto dal mistero...

7 commenti:

  1. La mora sembra più dolce ed sta meglio ( a livello estetico) con Jouscha.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Curiosa di sapere la funzione che avrà Boris in questa stagione.

    RispondiElimina
  3. La mora è buona, la bionda cattiva. Morirà cristoph. Ormai son talmente prevedibili che le anticipazioni le possiamo immaginare noi ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Christoph non muore

      Elimina
    2. Non voglio che cristhoph muoia :(

      Lucy

      Elimina
    3. Annabelle dovrebbe essere quella più scaltra mentre Denise la romantica. Sono belle tutte e due cmq speriamo che le vestano bene perchè sui vestiti i tedeschi sono deludenti

      Elimina
  4. Per quello che ha fatto oggi a Valentina e agli altri spero che Christoph bruci all'inferno. Per curiosità per chi capisce Werner gli ha ceduto tutte le quote? Adesso il bastardo (scusate la parola soft), ha la maggioranza? Spero che quando crepa Alicia riesca a restituire le quote che oggi il marito si è preso.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)