Nome personaggio: Tina Kessler
Doppiata da: Alice Bertocchi
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Vedremo se sarà sempre la stessa al suo ritorno, ma io sul valore di Tina come personaggio e come donna non cambio idea.
RispondiEliminaSi "salvava" quando era una secondaria molto secondaria, nel senso che era un tipo senza infamia e senza lode, aveva le sue storie, per lo più insignificanti, ma almeno non faceva del male a nessuno, poi hanno voluto renderla "protagonista" e ne è venuta fuori una persona mediocre e nonostante tutto non riesco a capacitarmi del fatto che sia così amata in Germania.
Poi quanto a quello che ha passato nella stagione 13, non so se e quanto sia stato fatto per "redimerla" di quello che ha combinato di gravissimo nella 12.
Quanto a uomini, quello a cui l'ho vista essere realmente fedele è stato Oskar.
Per quanto riguarda David, fortuna che era il padre di suo figlio....
Giò
Tra i suoi amori manca Jonas Dammann, il pronipote di Hildegard e Alfons.
RispondiEliminaRoberta
La deriva di William è senza fine.
RispondiEliminaNella puntata di ieri avrebbe meritato qualche schiaffo.
Non ha lo spessore degli altri protagonisti che lo hanno preceduto.
Patrizia Dietrich Fan
Pensa, io lo trovo addirittura peggiorato. Più ipocrita del solito: se fosse tornato per aiutare il padre, non si comporterebbe come fa.
EliminaE poi lui che conosce tanto bene la madre, è mai possibile che non si accorga che lei è "diversa"? Se c'è qualcuno che dovrebbe farlo è lui, insomma Viktor non la conosce e ha capito con chi a che fare.
Poi il suo finale è da "vigliacco" anche in questa permanenza: non una scena che ne so in carcere con la madre, non sia mai delle scuse a Viktor o il trasmettere reale dispiacere per il male fatto dalla madre, anche il sentirsi responsabile perché no, solo una scena con Charlotte in cui sono curiosa di vedere cosa dice. Solo quella faccia che era un incrocio tra un cane bastonato e uno stranito da quello accade ma nulla di più...
Personalmente che non sia stato una buon protagonista passi, ormai tutti ci siamo arresi, ma è la persona....
Giò
Tina comunque è anche il classico esempio di personaggio amato dagli autori e "raccomandato", altrimenti non se la terrebbero li da tutto quel tempo senza particolari meriti. Da li non schioderà tanto presto. L'affezione dei fans tedeschi per lei non l'ho mai capita, diciamo che ho un'altra idea di come dovrebbe essere un secondario. In generale poi il gradimento dei fans per loro conta poco quando scrivono le storie, visto che poi c'è una lunga lista di personaggi "maltrattati" dagli autori che secondo me a loro stavano "antipatici".
RispondiEliminaGiò
Non ho mai capito cosa ci trovino i tedeschi in questo personaggio...
RispondiEliminaChe poi né la maternità né il "millantato" più che reale amore per David sono stati una crescita.
EliminaDi suo figlio ha pure detto che era un errore in origine - ma vabbé quello è passato in cavalleria - , David è diventato grande amore dopo che se ne è andato e che l'ha umiliato in tutti i modi.
Per questo dico molto meglio quando era un personaggio insignificante, almeno se proprio doveva stare li non faceva danni.
Giò