mercoledì 25 luglio 2018
Tempesta D'Amore: Tina torna al Furstenhof e...
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Eccoci di nuovo torna e avrà una nuova storia d'amore di nuovo
RispondiEliminaAltra storia secondaria con quella di Boris. È di nuovo un minestrone
Sinceramente a tempesta d'amore manca un personaggio alla tanja delle prime stagioni. Qualche personaggio più allegro e spensierato non basterebbe soprattutto tenendo conto delle trame in germania!
RispondiEliminaFosse solo quello...Secondo me non c'è più lo spirito a cui si ispirava Tempesta. Sdl raccontava grandi amori, ma reali, non chiamati così di nome e non di fatto, manca quell'atmosfera anche da favola che caratterizzava questa soap.
EliminaBeh Tanja pure è diventata un'altra quando è tornata: nel distruggere i personaggi ce l'hanno il "talento".
Poverina Tina tanto che non era sicura di sé nella dodicesima stagione...
Poi ora ha fatto un paio di "ripetizioni" di Pauline....
Giò
Si è vero tanja è tornata completamente diversa. In generale i personaggi che sono tornati li hanno distrutti. Piuttosto secondo me charlotte è stata una grande perdita e si sente la mancanza nelle puntate in germania. Eva e robert non sono al suo livello!
EliminaMa solo a me non manca per niente Tina nelle puntate tedesche? Non ne sento proprio la mancanza. Vane
RispondiEliminaNeanche a me manca.
EliminaNeppure a me. E poi non ho visto tutta questa maturazione in lei sinceramente. Per me Tina - se doveva cambiare o maturare in qualche modo - avrebbe dovuto farlo con la maternità. Cosa c'è che cambi di più la vita di una donna? La sua gravidanza in primis non è stata per nulla emozionante. Lei grosso modo è rimasta sempre la stessa. E poi comunque non è proprio scomparsa, si è vista ogni tanto nelle puntate tedesche, in ogni caso si non si è sentita la sua mancanza. Le sue storie di questi ultimi anni poi sinceramente non hanno arricchito certo la soap, tranne per lo spazio "rubato" ad altri. Non mi è mai piaciuta prima, ma almeno era "innocua"; da fan di David non posso che "detestarla".
EliminaGiò
Sono contenta che l'attrice abbia risolto i suoi problemi di salute.
RispondiElimina