venerdì 4 maggio 2018
Tempesta D'Amore: Michael vuole Xenia!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Michael francamente non mi è mai sembrato il tipo delle attrazioni fatali che fossero solo quello senza amore, non ricordo tresche o scappatelle di cattivo gusto mentre stava con altre donne, forse solo con Tanja mentre stava con Charlotte ma se non ricordo male non era un'avventura priva di significato per lui.
RispondiEliminaIo credo che lui sia innamorato.
Giò
Questa Xenia non è una santa, fa la vittima ma non lo è poi così tanto.
RispondiEliminaVuole vendicarsi di Christoph e potrei anche capirlo (però una persona onesta agirebbe diversamente) ma perchè vendicarsi anche di Alicia?
Questa è una finta vittima.
Patrizia Dietrich
Non sono d'accordo sul fatto che Xenia è una finta vittima, anzi mi sembra una donna che ha sofferto molto, allo stesso tempo credo sia una donna complicata. Per me insieme a Jessica è il personaggio femminile più interessante, anche perché dà pepe alla vicenda altrimenti...
EliminaSecondo me non sopporta Alicia per qualche motivo, può essere....Ha tanti motivi eventualmente per non poterla vedere, ma non credo si voglia vendicare di lei, Xenia ce l'ha con Christoph...
Giò
Mah, onestamente anche per me Xenia è un personaggio ambiguo. Ne avrà passare tante ma non capisco il suo comportamento; anche il fatto che, dopo tutto quello che le ha fatto Christoph, ci finisce a letto mi lascia perplessa.
EliminaInfatti anche per me è ambigua anche se non una cattiva: mi sembra una donna divisa tra il desiderio di vendetta e ricominciare da capo (compreso riagganciare i rapporti con i figli). Neppure io l'ho capito quando ci è finita a letto insieme: lo odia moltissimo ma contemporaneamente forse lui ha ancora qualcosa che la attrae, nulla di sano indubbiamente. Sarà per questo che mi attira la eventuale storie con Michael, potrebbe venir fuori la parte migliore di lei.
EliminaGiò
Anch'io non ho capito perchè se lo odia tanto ( giustamente) ci finisce a letto.
EliminaCome ho già detto per me lo odia ma anche lo ama.
È ossessionata da lui. Anche il desiderio di vendetta perchè lo vede premuroso con Alicia non lo capisco.
Non è solo odio che prova per Christoph
Io ho l'impressione che a Xenia Alicia stia sulle scatole, forse anche indipendentemente da Christoph.
EliminaE' successo una volta o più volte che sia finita a letto con Christoph? A me sembra una...
Io credo sia un legame malato, per me una donna normale e del tutto onesta non se lo sceglie uno come Christoph, lei c'è stata ed è anche il padre dei suoi figli, mah...
Forse vogliono evidenziare il fatto che con Michael può nascere invece un sentimento sano e pulito (oddio lui è sposato) a differenza del legame malato che ha con Christoph...
Giò
Sono andati a letto insieme una volta sola
EliminaXenia va a letto con Christoph!?!? Io vorrei tanto scoprire sto arcano mistero che porta donne cone Alicia e Xenia a rimanere sempre e comunque attratte da lui? Ma si può sapere che ci trovano!?!? Ma pure sta Xenia: come si fa ad andare a letto con uno che provi paura,ribrezzo...? Non riesco proprio a capire.. Daniela M.
RispondiEliminaNeppure io, forse un legame di attrazione-odio verso di lui. In fondo se ci ha fatto dei figli deve anche averlo amato in qualche modo e nelle soap spesso giocano su questi rapporti, anche se a Sdl secondo me non ne sono mai stati messi in scena troppi.
EliminaGiò