venerdì 4 maggio 2018
Tempesta D'Amore. Eva scopre che Jessica è sterile e...
18 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Beh comunque lo sono entrambe quindi è anche normale che scatti un po' di comprensione da parte di Eva, magari anche un po' di complicità femminile in questo caso, d'altronde Eva l'ha pure aiutata trovandole un posto in cui vivere. Forse vogliono far avere un'evoluzione a Jessica non del tutto cattiva, magari far uscire anche un suo lato meno negativo. Per il resto, povera Eva, sfortunata...Fossi in lei a questo punto opterei per l'adozione.
RispondiEliminaGiò
Jessica potrebbe essere la futura protagonista?
RispondiEliminaCosa ne pensate?
Patrizia Dietrich
Ho avuto anche io questa idea ma non credo si realizzerà
EliminaNeppure io credo avverrà, però secondo me è uno dei pochi personaggi validi e l'attrice è brava, credo la vogliano tenere. Meglio lei di una noia ambulante come Alicia, alla faccia del carattere forte Alicia.
EliminaGiò
Penso anche io a questo punto che Jessica sará la futura protagonista: se chi la interpreta è una brava attrice e il personaggio ha un evoluzione in positivo,perché no?Daniela M.
EliminaSi potrebbe essere, a meno che non tirino fuori qualche altro pargolo di Christoph...Tecnicamente a la Ege non manca nulla eventualmente tranne l'evoluzione del personaggio, insomma è brava, molto in parte, è anche una bella donna, l'unica incognita è come sarebbe la versione buona di Jessica.
EliminaGiò
Si ,perché gli autori sarebbero capacissimi di rovinare il personaggio come hanno fatto con Sebastian,Daniela M.
EliminaGià pensavo proprio a quello.
EliminaGiò
Trovo questa storyline parecchio noiosa. Sempre più convinta che Eva e Robert dovevano rimanere dov'erano...
RispondiEliminaAnche a me non piace questa storia. La trovo noiosa e anche inutile, per non parlare delle tempistiche impossibili. Bhò...speriamo di togliercela presto dai piedi.
RispondiEliminaIl fatto è che sarà pure una storia interessante,per carità di grandissima attualità...però io avrei preferito che in questa stagione si fossero di più concentrati su Viktor e Alicia e la loro storia e Boris con pur sempre il forte tema dell'omosessualitá.
EliminaDopo una mini stagione molto ma molto pesante,con tre protagonisti insusi ,la storia del bimbo di Tina e la malattia di Alfons ci voleva una stagione un po'più " leggera": nel senso di non far accavallare troppe tematiche insieme.
Ad esempio in questa stagione sviluppavano la storia di Boris(attore bravissimo e personaggio che adoro) nella successiva quella della maternità! Voi cosa ne pensate?
*protagonisti insulsi.Daniela M.
EliminaEsatto devono dare più spazio ai protagonisti e alla loro famiglia intendo Boris e Xenia che hanno tanto da raccontare
EliminaEva Robert hanno già avuto la loro stagione non se ne può più.
Basta ritorni ma gente nuova
Spero vivamente che non sia Jessica la nuova protagonista ma qualcuno nuovo
Ci vogliono storie nuove
Se è possibile basta aborti
Continuo a sperare che Boris diventerà il prossimo protagonista
EliminaInfatti,katia! Non se ne può più di storie di aborti.Daniela M.
EliminaHo constatato che per me ovviamente quando mi piace tanto un protagonista nella sua stagione quando ritorna in un'altra stagione non mi prende più.
EliminaIl ritorno di Clara ad esempio che nella 12 stagione ho apprezzato al fianco di Adrian nel suo ritorno nella 14 da sola non mi è piaciuta non mi ha emozionato minimamente
Questo per dire che Eva e Robert era meglio che non tornavano e tanto meno come personaggi fissi.
Hanno già dato per un anno nella loro stagione. Io vedo che tolgono solo tanto ma tanto spazio ad altri.
Un esempio è Boris personaggio che amo particolarmente. Spero che con l'arrivo del cugino di Romy anche per Boris ci siano più scene incentrate su di lui
Ovviamente ci vorrebbero più scene di Alicia e Viktor dove gli autori ci spiegano le decisioni assurde prese da Alicia
I brevi ritorni sono carini da vedere ma i fissi no.
EliminaI protagonisti è giusto immaginarli nel loro lieto fine che hanno raggiunto dopo sofferenze, immaginarli nella loro felicità, rivederli a lungo come fissi è brutto perché rompe quell'incantesimo in un certo senso. Poi ovviamente è bello sentirne parlare e vederli ma per visite non certo per ritorni fissi.
La penso come te su Eva e Robert, nel mio caso proprio perché sono loro fan.
Giò
Esatto rompono l'incantesimo una volta che si sposano basta è bello vederli felici e contenti andare via. Ma stavo pensando non è che questa stagione finisce che Alicia non si sposa con Viktor?
EliminaSono uscite delle foto di dopo l'aborto ed Alicia rimane ancora con Christoph ( io pensavo che dopo l'iniziale dolore finiva subito tra le braccia di Viktor) poi dalla sigla non si vedono i due baciarsi.
Perchè mi domando se non lascia subito Christoph come possono dire che lei si è innamorata di Viktor ê una falsa?
Scusate ma devo essere più esplicita in modo che mi capite: dicono che si è accorta di amare Viktor ma anche dopo l'aborto continua ad andare a letto con Christoph? Non ha senso se io fossi Viktor prendo e me ne vado non la voglio più
In che modo la fanno decidere per Viktor? Cmq rimane il fatto che più a lungo resta con Christoph anche senza il bambino più umiliano ulteriormente Viktor. Cosí è troppo
Ci sfido poi che non va a genio a Xenia