sabato 19 maggio 2018
Tempesta D'Amore. Michael sul punto di tradire Natascha!
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Credo sarà tragicomico vedere le reazioni di Natascha: in fondo è la prima volta che viene tradita, che botta per il suo ego!!!!
RispondiEliminaGiò
Più che tragicomico sarebbe squallido. Neppure Michael è un santo e un tradimento è dì pessimo gusto, sempre, anche se si tradisce per primi.
EliminaDico tragicomico per le probabili reazioni di Natascha, sempre che non ci sorprenda.
EliminaCerto lo squallore c'è sempre, ancora di più se i motivi per cui si tradisce lo sono.
Bisogna vedere come butteranno la storia, se sul comico o sul drammatico o su entrambe le cose...
Sinceramente Xenia mi sembra una scheggia impazzita.
Che Michael non sia un santo è vero e se è per quello il tradimento non è una novità per lui, però non è neppure uno da avventure, insomma io ricordo che ha avuto quasi tutte storie serie.
Giò
Non cambia nulla, ha comunque sempre tradito.
EliminaIo non ricordo che abbia tradito in tutte le sue storie...Ricordo di Charlotte...
EliminaGiò
Ma io infatti stavo ancora parlando dei tradimenti di Michael e del fatto che pure lui è quello che è. A me pare che abbia tradito anche qualcun'altra tipo Debbie.
EliminaAh ok. Forse ha tradito qualcun'altra ma non ricordo chi...
EliminaGiò
Ma Debbie non era sua figlia? Quella che si era messa insieme al fratello di Eva? Vane
EliminaNon mi ricordo come si chiamasse alla fine sta tipa; era giovane la metà dei suoi anni ed era un'amica di Theresa. Ricordarsi i nomi di tutti i personaggi mi è impossibile.
EliminaSi Debbie è la figlia e sta con il fratello di Eva.
EliminaAh ho capito Elisa, stai parlando di Gitti, la sorella da parte di padre di Rosalie, la figlia di Julius. Gitti è uno di quei personaggi che sembra non siano mai passati.
Giò
Anche Natascha ha tradito Michael ma questo lo trovo più squallido sia perché Natascha ha captato qualcosa prima ancora che accada e Michael la tranquillizza sapendo di mentire sia per il comportamento di Xenia che si finge sua amica e cerca di dirottare i sospetti altrove.
RispondiEliminaXenia non mi piace proprio per nulla.
Michael ha sempre fatto il maestrino ed il moralista proprio come Charlotte senza guardare ai propri difetti.
Michael tradì Charlotte con Tanja poco prima che quest'ultima sposasse Nils però non perde il vizio di fare il maestrino.
Natascha avrà anche tanti difetti ma non ha mai cercato di passare per quella che non è.
Patrizia Dietrich Fan
Mai come in questo caso credo che Michael ne pagherà le conseguenze, proprio perché - come ho detto - Xenia mi sembra una scheggia impazzita, all'inizio mi sembrava anche interessante, ora come ora mi pare che causii problemi a tutti quelli con cui viene in contatto.
EliminaBeh Michael e Charlotte non sono proprio uguali, lui secondo me è meno maestrino di Charlotte, in lei il moralismo è sempre stato più evidente.
In ogni caso Natascha è una donna intelligente, non si mangerà la foglia, ricordo ancora quando all'addio al nubilato di Clara dopo il bacio di lei con Adrian capì subito tutto...
E' vero Natascha è estremamente vera, l'ipocrisia non gliela riconosco neppure io, in parte è la sua essenza essere così vera, a volte una così o la ami o la odi in certi momenti proprio per come è fatta.
Io ricordo quando Michael venne tradito da Rosalie con Jacob.
Giò