lunedì 16 aprile 2018
Tempesta D'Amore: Tina uscirà di scena per David?
14 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se non sbaglio Nils uscirà di scena agli inizi di giugno.
RispondiEliminaMah secondo me è legata a David questa uscita di scena. Io continuo a crederci poco a questa morte off screen...E poi David è uno capacissimo di fingere la sua morte e sinceramente ci sono molte cose che non tornano in questa morte off screen che hanno scritto gli autori: anche la lettera che Tina ha ricevuto all'inizio...
Giò
Pure la Balogh, tramite un post su fb, ha fatto intendere che l'esperienza di Kuhl è definitivamente conclusa. Per non parlare del fatto che la prova del dna dimostra che era David il morto. Almeno che non torni tramite un recast per me è davvero giunta l'ora di metterci una pietra sopra.
EliminaAh questo non lo sapevo. Allora a questo punto si.
EliminaGiò
Forse è meglio così, soprattutto se uno considera come hanno usato il personaggio di David quando era li.
EliminaGiò
Il che se ne dica i personaggi di Nils e Tina (tralasciando qualche errore da parte dei autori) hanno dato molto alle storie di TDA: troppe uscite! Tempesta cambiera' completamente impronta!!!
RispondiEliminaIsabella
Hanno dato molto, ma non necessariamente qualità. E' vero che sono sempre stati personaggi amati, soprattutto in Germania, ma francamente il loro tempo era finito e non solo il loro e poi Tina tornerà.
EliminaCon Nils la misura era colma.
Giò
Certo, mentre fino a pochi giorni fa riuscivo a nutrire ancora la speranza che dopo tutto alla fine ci sarebbe stato un lieto fine per questa coppia e soprattutto per David (anche off-screen), ora, e precisamente da venerdì scorso dopo le ultime decisive e deleteree anticipazioni sulla morte (con tanto di funerale) e definitiva uscita del personaggio di David Hofer dalla soap ed il post della Balogh su Instagram, non riesco ovviamente più ad immaginare che sia solo una combutta di tutti, attori compresi, per farci credere una cosa che poi avrebbe avuto un risvolto diverso…ora mi sembra davvero assurdo, anche se come a detto Giò nel suo primo commento, ci sono ancora particolari non chiari che però forse verranno spiegati solo guardando le puntate per intero.
RispondiEliminaUna cosa è certa… fino all’ultimo gli autori hanno voluto infierire, con questa storia del falso David, del ricatto di Tina che lotterà per lui, dando false speranze a tutti i fans, per poi regalare loro un funerale come “lieto fine”! Dopo più di due anni di attesa ed aspettative mi sembra davvero meschino. A questo punto mi sento di augurare buona fortuna al nuovo e prossimo grande amore di Tina… ma forse non ne avrà bisogno vista la velocità con cui riuscirà a portarla all’altare! Un lieto fine per Tina è comunque previsto…per Tom magari no dato che dovrà crescere senza mai conoscere suo padre naturale, per non parlare di David, in pratica vittima per ben tre volte degli effetti della malvagità di sua madre. Ribadisco, che delusione!
Tiziana
Tiziana anche io sono delusa da fan di David, d'altronde mi pare ci sia stata una convergenza di avvenimenti: l'attore non ne ha più voluto sapere di tornare (e non mi sento neppure di dargli torto, avrà avuto le sue ragioni e poi noi David lo abbiamo amato quando c'era ma non che il suo personaggio è mai stato trattato bene sia on screen che off screen), gli autori che probabilmente hanno deciso per il finale definitivo etc...
EliminaSfortunatamente quello che noi chiamiamo infierire e dare false speranze sui fans per loro equivale ad attirare ascolti o almeno immagino sia così: sapevano benissimo che il pubblico ci avrebbe creduto fino alla fine, per quello hanno messo in scene una storyline che pure io considero poco chiara sotto certi aspetti.
Si David è stato decisamente uno dei personaggi più sfortunati della storia di Sdl, ma già on screen, ma è stato vittima anche di Tina, non solo di sua madre.
Giò
Che poi esiste anche l'ipotesi che l'uscita temporanea di Tina e Tom non sia legata a David visto che è morto: magari Tina parte per un viaggio, va a trovare una delle sue amiche, in fondo ne ha, Pauline, Julia, Luisa, Clara.
RispondiEliminaGiò
Sì, in teoria potrebbe essere, anche io l’avevo pensato, magari da Pauline che l’aveva già invitata mentre escluderei Louisa essendo sì sua amica ma amche la ex-moglie di David. In pratica… non lo so perché credo che la Redazione di questo Blog, anche se in forma dubitativa, non dica nulla per caso e molto probabilmente quest’anticipazione avrà una base di concretezza .
RispondiEliminaIn effetti, ammesso che non si sia già visto prima del funerale, se io fossi Desirée e Tina cercherei di “riottenere” dal Guatemala il corpo di David, anche solo per farlo rientrare nel suo paese d’origine…in ogni caso, sfortunatamente, ormai ai fini della storia credo che possa avere poca importanza la motivazione per cui Tina decide di lasciare brevemente l’Hotel
Boh, staremo a vedere le prossime news.
Tiziana
Anche per me eventualmente l'unica possibilità che sia legato a David è che voglia riportare il corpo.
EliminaChe c'entra, Luisa è comunque sua amica anche se è stata sposata con David. Io ricordo che quando voleva tirare fuori di galera Oskar, ha chiesto i soldi a Luisa, a Julia e a Pauline quindi....
Beh è scontato pensare che possa essere un'uscita di scena legata a David, visto che avverrà a breve, così come è scontato pensare che l'uscita di scena di Nils sia legata a Desirèe o addirittura con lei...
Potrebbe - ipotesi ancora più improbabile - anche andare a trovare Ella a Parigi, ma non mi pare ci sia mai stato chissà quale legame da parte di Tina.
Giò
Sì, hai ragione, per Luisa mi sono espressa male…intendevo dire che lei più di tutte le altre amiche di Tina, sarebbe stata presa emotivamente dalla morte di David (perché alla fine lei lo aveva perdonato e si erano lasciati in armonia) e quindi forse di minor supporto per Tina. Pauline, Julia o Clara, probabilmente più distaccate dalla circostanza, l’avrebbero aiutata maggiormente a reagire, ma in realtà è solo una mia riflessione…Tiziana
RispondiEliminaScusate se riapro questo vecchio argomento di discussione ma era quello più opportuno… secondo infatti l’ultimo post Instagram Balogh nella puntata di ieri Tina esce di scena per andare a Vienna da Pauline e Leonard. Effettivamente mi sembra la giustificazione più adatta per la sua uscita, così l’attrice potrà stare fuori quanto riterrà opportuno e Tina in questo periodo riuscirà ad elaborare il lutto per David e poi tornare evidentemente (dato che ormai si sa che almeno per lei ci sarà un lieto fine) “pronta” a lasciarsi andare di nuovo ai sentimenti.
RispondiEliminaPurtroppo lo ammetto non sono ancora riuscita ad “mandare giù il rospo” della delusione…
Tiziana
Figurati è pertinente quello che hai scritto.
EliminaCi abbiamo preso più o meno nella rosa delle ipotesi: Pauline, Julia, Luisa e in ultima istanza Ella...
Sai credo che la cosa vada vista così: David era un "vincolo" per Tina sentimentalmente parlando e dato che lei resta, ucciderlo off screen è l'unico modo per "liberarla" e darle nuove storie sentimentali in futuro. Poi semmai volessero ipoteticamente nel futuro "resuscitare" David possono farlo, basti pensare a quante volte è resuscitata Barbara.
Giò