martedì 17 aprile 2018
Tempesta D'Amore in onda anche il 25 aprile e l'1 maggio 2018!
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ahh meno male che sta terminado sto obbrobrio di 13esima stagione!
RispondiEliminaOra è il turno di Victor e Alicia: ragazzi ieri sera mi sono piaciuti molto i complimenti di lei che rivolgeva a lui,quei sorrisi di intesa! Daniela M.
La cosa che colpisce più in negativo poi in questo spezzone finale è che Rebecca è un personaggio che non ha proprio nulla da raccontare e ora che non c'è Ella si vede ancora di più quanto è insignificante. Ella bene o male qualcosa da raccontare l'aveva, ma ho visto secondari molto più "ricchi" di Rebecca sinceramente.
EliminaGiò
Concordo con te Gió,anche perché sta storia della ricerca della madre non mi interessa più di tanto!Daniela M.
EliminaLa storia della ricerca della madre è l'unica che l'ha coinvolta come "protagonista" ed è lo specchio di quello che sostengo.
EliminaGiò
Quasi tutte le protagoniste avevano da raccontare: per dire di Marlene, togliendo il suo amore per Konstantin, abbia saputo di tutto e di più, tra famiglia e altro, Rebecca è un personaggio privo di interesse e insignificante e anche questa storia della madre che in teoria è pure triste secondo me non serve a rendere il suo personaggio più simpatico.
EliminaGiò
Rebecca e William sono due personaggi vuoti ed anche la loro storia d'amore è piatta e priva di mordente.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich
Concordo; tra l'altro nel loro piattume e negatività sono talmente giusti l'uno per l'altra, sono davvero anime gemelle. E dire che all'inizio aveva pensato sbagliando che Ella fosse la perfetta metà di William, per carità...
EliminaGiò