sabato 24 febbraio 2018
Tempesta D'Amore: Tina e Beatrice, la guerra ha inizio!
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Queste puntate non mi piacciono sono pesanti e angosciose anche perchè non sono una fans di Tina
RispondiEliminaConcordo, poi sinceramente non le considero due donne "forti", tantomeno carismatiche, quindi non mi colpisce neppure la guerra e lo scontro tra le due, lo troppo anche anonimo, nonostante le circostanze drammatiche. Infatti questa storia secondo me ha appesantito la stagione.
EliminaGiò
A me la storia di tina e beatrice è quella che interessa di più rispetto al nulla cosmico che le circonda. Beatrice e Tina le trovo anche brave attrici al contrario del trio protagonista. Alicia la trovo molto acerba e troppo succube di Cristoph, non mi attira per ora. Susi
RispondiEliminaBeh il trio protagonista è pessimo non si salva nessuno però anche la storia dello scambio bambini non mi piace anzi trovo Tina non adatta a questo ruolo ci voleva un'altra attrice per interpretarlo
EliminaDi Beatrice ha toccato il fondo è un personaggio negativo fino alla fine.
La penso esattamente come te. Non ho nulla contro la Balogh ma la sua recitazione non mi ha mai entusiasmata: non dico che sia scarsa, ma per me è la classica attrice che si limita a fare il compitino e credo che si noti la differenza anche quando ha recitato con attori coetanei più bravi di lei, la Newrkla, la Wacker, Kuhl, si è visto che la surclassavano.
EliminaPer una storia così drammatica, ci vuole un'attrice che abbia una certa cifra drammatica, che sia nelle sue corde e per me lei non ce l'ha. Forse sarò diventata prevenuta verso quest'attrice, ma ripeto non mi crea nessuna empatia e forse il problema è che proprio che Tina è un personaggio senza spina dorsale a cui però gli autori continuano a dare storyline di rilievo.
Poi sono anche del parere che queste storie "forti" vanno date a personaggi forti/carismatici e sinceramente non lo sono né Tina né Beatrice. La Hubner è brava indubbiamente, il punto è che il suo personaggio per quanto mi riguarda era da far fuori già a fine stagione 11 o a fine della 12.
Giò
Anch'io non ho mai notato chissà quale talento, eppure in Germania non è solo amata ma è anche considerata un'ottima attrice, proprio alla luce di questa storyline.
EliminaRipeto non mi sento di definirla scarsa come attrice, perché attori scarsi a Tempesta sono stati gente come la Stork e Cerny e lei non è a quel livello, però per me manca di intensità, è anonima, quantomeno non è da storyline così centrale, penso che andasse bene finché faceva la secondaria molto secondaria - tipo nona stagione - poi purtroppo è diventata sempre più importante in qualche modo...
EliminaFaccio un esempio a livello di secondarie: Bojana Golenac io la trovo davvero brava, è versatile e non è facile interpretare un personaggio come Melli e risultare credibile come lo è stata lei nella 12, invece per lei solo storie idiote. Stesso discorso per l'interprete di Natascha.
Pensa anche solo alle scene drammatiche che ha diviso con Michael Kuhl: io ho un debole per lui, perché mi ha conquistato, ma lui era su un altro pianeta rispetto a lei oggettivamente come bravura.
Per me questa storyline è stata sprecata per queste due attrici, io l'avrei riservata a interpreti diverse, se proprio doveva usarla.
Giò