venerdì 22 dicembre 2017

Tempesta D'Amore. Puntata n. 2842 - Il ritorno di William! [Germania, 8 gennaio 2018]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di William [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2842. Dopo il fallimento del suo piano, Werner (Dirk Galuba) confida a Susan (Marion Mitterhammer) di iniziare a credere che Charlotte (Mona Seefried) non verrà mai rilasciata. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) offre a Charlotte la possibilità di patteggiare. Al Furstenhof arriva qualcuno di inaspettato...

Wanja riceve un pacco minatorio che Melli (Bojana Golenac) nasconde in hotel. I Sonnbichler non sono felici della novità. André (Joachim Latsch) è in pensiero per Melli. 

Alicia (Larissa Marolt) cerca di dimenticare Viktor (Sebastian Fischer) che si sfoga con Nils (Florian Stadler). Il personal trainer gli consiglia di mettere da parte i suoi sentimenti per la futura matrigna. Christoph (Dieter Bach) peggiora la situazione...

2 commenti:

  1. Che fantasia Nils quanto a consigli...Penso che Viktor ci arrivi da solo a sapere che Alicia è la futura matrigna, per quanto il suo rapporto con il padre non sia dei migliori.

    William ha un taglio di capelli orrendo, prima erano troppo lunghi ma anche ora non si può vedere....
    Giò

    RispondiElimina
  2. Che minchia vuole ancora William dio bono

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)