sabato 11 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Melli smaschera il suo spasimante ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Melli alle prese con Wanja, figlio di una vecchia conoscenza di André che si invaghirà di lei.

Le Anticipazioni ci dicono che Wanja inventerà qualsiasi scusa per corteggiare Melli, imbrogliando tutti e mandando su tutte le furie André.

Wanja verrà ben presto smascherato ma non sembrerà intenzionato a demordere! La sua tenacia smuoverà il cuore di Melli?

4 commenti:

  1. Bhe, se è veramente innamorato di Melli, speriamo di si! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, per me Melli merita un uomo che la ami davvero e se lo è questo Wanja perchè no?
      Giò

      Elimina
    2. Mah, non è nemmeno lui un personaggio limpido. Non si sarà ancora portato a letto un'altra donna, ma continua a mentirle ed ad ingannarla. Non mi pare un gran personaggio neppure lui...

      Elimina
    3. Questo si, ma da quello che ho capito, anche sentendo i racconti di Clara nella serie precedente, gli uomini che ha avuto Melli avevano in comune il fatto di sfruttarla anche economicamente e di non amarla. Personalmente non ho mai creduto che neppure André la amasse.
      Questo Wanja indubbiamente non è un angioletto, vedremo se sarà una novità positiva rispetto agli uomini precedenti che ha avuto.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)