venerdì 10 novembre 2017
Tempesta D'Amore: Romy vuole Paul ma lui...
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Roba già vista e poi mi viene spontanea una riflessione: passi l'amore non ricambiato ma Romy sembra una calamità...
RispondiEliminaGiò
Veramente!!!! Mha! Secondo me stanno esagerando con le goffagini! Daniela M.
EliminaAnche perché non è detto che poi un'innamorata non ricambiata debba per forza rendersi ridicola o essere goffa a tale livello. Anche perché vista così, sembra che Romy non abbia altre peculiarità: sembra solo innamorata non ricambiata e goffissima.
EliminaA quel punto l'uomo di turno comincia a vederla come un "pericolo pubblico". Aha aha aha. Essere divertente ok, ma al limite perché si è molto spontanei. Per dire a me ha sempre divertito Emma in questo, era talmente divertente...
Giò
Spero che Romy cambia basta di queste donne troppo imbranate che ogni volta ne arriva una più sgamata meno tontolona e porta via l'uomo di turno
EliminaMi piacerebbe vedere Romy lottare con grinta non vederla cosí timida che subisce tutte le umiliazioni
Speriamo più che altro tirino fuori altri lati caratteriali di questo personaggio: per ora un disastro con gli uomini e anche sul lavoro se non ricordo male. Mi sembra un po' monotona in questo. Secondo me dovrebbe lasciarlo perdere per un po' Paul.
EliminaGiò
Sempre la stessa roba
RispondiElimina