giovedì 20 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2730 - Le nozze di Beatrice e Friedrich! [Germania, 24 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: Le nozze di Beatrice e Friedrich [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2730. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) organizzano con successo il matrimonio di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam): William (Alexander Milz) dà loro una grossa mano. Rebecca e Desirée (Louisa von Spies) parlano dei loro amori infelici, finendo per alzare il gomito. Rientrando a casa, Rebecca, ormai sbronza, si imbatte in William. 

Christoph Saalfeld (Dieter Bach) conta sulle tensioni esistenti tra gli azionisti dell'hotel per tentare una scalata. L'uomo offre a Susan (Marion Mitterhammer) di comprare le sue quote. Werner (Dirk Galuba) tenta di impedirlo, facendo leva sul diritto di prelazione. Christoph gli fa una proposta: insieme riporteranno l'hotel nelle mani dei Saalfeld. 

Friedrich si presenta in ritardo alle nozze, inducendo Beatrice a credere che lui l'abbandonerà nuovamente di fronte all'altare. Alla fine, l'uomo sopraggiunge e le nozze si svolgono senza intoppi. Mentre Tina (Christin Balogh) diventa una Chef a tutti gli effetti, André (Joachim Latsch) tenta di innovare la sua cucina per conquistare una nuova stella ma Natascha (Melanie Wiegmann) gli suggerisce di puntare sulla tradizione.

3 commenti:

  1. Alla fine Friedrich non l'avrebbe mai sposata se non fosse stata incinta, non ci sarebbe stato nessun riavvicinamento!!!
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altra coppia che mi dà il voltastomaco.

      Elimina
    2. Più che altro perchè Friedrich è il classico uomo capace sempre e solo di tradire e parlo in generale, lui tradisce ad ampio raggio, non solo le sue donne, ma anche i suoi figli e in generale tutti i suoi affetti. Quanto a Beatrice è capace di "amare" come amano le cattive, chissà perché Desirée è fatta in quel modo!!!
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)