Tempesta D'Amore: L'arrivo di Boris [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2628. Boris Saalfeld (Florian Frowein) rivela a Charlotte (Mona Seefried) che il tutore legale di suo nonno Gottfried (Wilfried Klein) è Christoph Saalfeld (Dieter Bach). La donna vorrebbe diventare la tutrice del fratello ma Werner (Dirk Galuba) si oppone.
Ella (Victoria Reich) trova il libretto delle trascrizioni dei messaggi che Mr. e Miss Wrong si sono scambiati e non la prende bene. Rebecca (Julia Alice Ludwig), seppur involontariamente, incombe.
Mentre Melli (Bojana Golenac) cerca di mettere pace tra André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer), Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Desirée (Louisa von Spies) di darle una mano a realizzare e promuovere l'audio-libro ma lei non riesce a smettere di pensare a Nils (Florian Stadler).
A partire da questo episodio Florian Frowein assume il ruolo di Boris Saalfeld.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)