Tempesta D'Amore: Scontro ai vertici [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 17 luglio 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2727 - Scontro ai vertici! [Germania, 12 luglio 2017]
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Desiree che crede di meritare di meglio fa davvero ridere basti pensare anche a come si comporta con Christoph, dopo aver passato la notte con lui, già si immaginava di fare la vita da signora in qualità di moglie di Saalfed, insomma la solita opportunista. Non a caso anche ad Adrian ha avuto il coraggio di dire che non la meritava...
RispondiEliminaE invece si è ritrovata ad essere l'avventura di una notte con Christoph....Vabbé tra tutte le cose che ha detto a Clara e ad Adrian nel finale di stagione credo non ci sia quasi una parola di verità, forse solo quando ha detto ad Adrian che con lui non aveva mai avuto speranze, forse solo li ha detto un po' di verità...
EliminaGiò