Tempesta D'Amore: I dubbi di Robert [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 16 aprile 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2660 - I sospetti di Robert! [Germania, 3 aprile 2017]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Begli episodi. Rebecca1
RispondiEliminaPuntate davvero ricche
RispondiEliminaChe dire oggi in Germania grande puntata!!!
EliminaGiò
Niente di quello che pensavo è successo!
EliminaSono ancora scioccata dalla puntata!
Scioccata in che senso? Positivo o negativo? Pensavi non sarebbe andati in fondo?
EliminaGiò
Ero convinta che non sarebbero andati fino in fondo e che Clara non avrebbe mai tradito William.
EliminaQuesta prima volta è stata completamente atipica e forse in pochi l'apprezzeranno. Non ci sono state grandi dichiarazioni d'amore e Adrian e Clara si lasciano andare consapevoli, che sarebbero morti. Insomma una sorta di addio, una cosa inaspettata che però almeno a me ha colpito molto.
E ho trovato la cosa davvero molto intima, a mio avviso la prima volta più intima di tutte, e di sicuro la più tragica e disperata, vista la situazione in cui si trovano.
Adrian poi è stato davvero dolce, quando lei trema e lui la copre... Ma è la scena finale, quella che resta più impressa...
Io da una parte quando ho visto le anticipazioni di ieri, ho subito pensato che sarebbero andati fino in fondo, dall'altra però anche io ero spaesata perché neppure io mi aspettavo un tradimento di Clara a William.
EliminaCome dici tu è una prima volta che non è paragonabile a nessuna prima, per questo ho scritto che è unica, per poco non rischiano l'ipotermia e si lasciano andare alla passione come addio. Personalmente per il solo fatto che è una prima volta che sa di novità a Tempesta, la apprezzo anche solo per quello. Si è molto intima, delicata, straziante in un certo qual modo. Lui l'ho trovato passionale e dolce al tempo stesso.
Tutti abbiamo pensato alle parole che si potevano scambiare, ma il loro rapporto non ha mai avuto bisogno di molte parole, soprattutto per lui, lui ha sempre detto che voleva una persona con cui capirsi solo attraverso uno sguardo e Clara è sempre stata quella persona, è la donna della sua vita anche per quello, hanno un'intesa particolare sotto questo punto di vista, fondata molto sul non detto, ma non per questo il legame è meno forte, anche se è diverso dall'affinità elettiva di Emma e Felix o dalla confidenza di Marlene e Konstantin.
Si la scena finale è bellissima, toccante e romantica al tempo stesso.
Riguardo al tradimento, le corna sono sempre corna (per Desirée neanche mi pongo il problema e tra l'altro tra i due quello che eventualmente si sarebbe fermato non sarebbe stato Adrian visto che è stato lui a baciarla!!!), non so se il fatto di aver tradito William in una situazione disperata con il suo grande amore la rende più o meno colpevole; io credo sia stato un modo per far "parlare" i sentimenti di Clara, ultimamente non ha fatto altro che convincere se stessa e noi che William era quello giusto bla bla bla, invece non è così...
Giò
Come al solito Robert in questi casi annusa sempre la verità o ci va vicino, poi è singolare che Friedrich ai tempi della nona stagione non era piaciuto neppure ad Alexander che è più conciliante, figuriamoci se può piacere a Robert, proprio no. Certo che il rapporto di Adrian con la madre resterà un rapporto praticamente non recuperato, davvero non capisco perché gli autori non hanno ritenuto importante questa cosa.
RispondiEliminaGiò