lunedì 27 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2649 - Charlotte morirà? [Germania, 16 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Charlotte sospesa tra la vita e la morte [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2649. Convinta che Charlotte (Mona Seefried) sia morta, Beatrice (Isabelle Hubner) scrive una lettera d'addio a suo nome, simulando un suicidio. Friedrich (Dietrich Adam) viene informato da Werner (Dirk Galuba) dell'esistenza della lettera. Werner ritrova Charlotte e dispone il suo ricovero in ospedale. Michael (Erich Altenkopf) non sa se la donna riuscirà a sopravvivere...

Mentre Desirée (Louisa von Spies) assilla Adrian (Max Alberti), Clara (Jeannine Michele Wacker) perde il suo anello di fidanzamento che viene ritrovato da André (Joachim Latsch). Le condizioni di Charlotte portano ad un ulteriore avvicinamento tra Clara ed Adrian. William non si arrabbia con Clara per via dell'anello ma al contrario la prende in giro bonariamente.

Melli (Bojana Golenac) vede André con l'anello e, ancora prima che lui le spieghi la situazione, accetta di sposarlo. Lo Chef non la sente di chiarire l'errore ma Clara e William, dopo aver scoperto la verità, gli intimano di chiarire la faccenda al più presto. Michael caccia di casa Natascha (Melanie Wiegmann) e si prepara a fare i conti con il suo dolore...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)