Tempesta D'Amore: Il sogno di Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 19 marzo 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2647 - Il sogno di Adrian! [Germania, 14 marzo 2017]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire che mi ha fatto effetto vedere la reazione di Adrian durante la prima notte di nozze e dopo: con Desirée è stato intransigente riguardo al suo rapporto con Clara, si è irrigidito molto, ha difeso strenuamente la presenza di Clara nella sua vita. Questa è la dimostrazione che il rapporto anche solo di amicizia iniziale, apparente o no, è sempre stato dotato di una forza enorme, superiore anche solo come amicizia all'apparente amore per Desirée. Non c'era partita per Adrian, anche se lui ne era inconsapevole, tra Clara e Desirée. Era superiore allora il rapporto, figuriamoci ora nelle puntate tedesche quando lui è innamorato, poi le nuove trame uscite tra ieri e oggi sono davvero interessanti. Chiaramente qualunque donna avrebbe tollerato poco la posizione di Adrian riguardo al suo rapporto con Clara, figuriamoci una come Desirée, che è una cattiva e non accetta di perdere contro un'altra donna, insomma qualunque donna avrebbe reagito male, anche la più corretta, la differenza è che Desirèe ha usato fin dal principio tutti i mezzi per sbarazzarsi di Clara e sicuramente ha creato una grossa frattura che si è ricomposta solo in parte con il tempo. Quello che non capisco è perché Desirèe, anche se una cattiva, abbia insistito così tanto con Adrian, provare a tenerselo in tutti i modi. Quando una capisce di aver perso la partita, "esce di scena" e basta, un po' come ha fatto Katharina, che non era negativa come la figlia di Beatrice ma ha giocato sporco più di una volta. Lui ha dimostrato di essere insensibile in generale, ma non se ne è mai reso conto e credo che in un certo senso nelle puntate tedesche soffra così tanto perché nei confronti di Clara in un certo senso è sempre stato esclusivista e ora che la ama lo è ancora di più, poi secondo me ha fatto anche il confronto tra la storia inesistente sua e di Desirée e quella tra Clara e William, che non sarà perfetta, ma sempre meglio di lui e della iena bionda. Almeno Clara e William sono legati in qualche modo. Povera Charlotte, che destino, prima Doris ora Beatrice!!!
RispondiEliminaDevo dire che Fabien ha fatto bene a sbugiardare Natascha davanti a tutti nelle puntate tedesche, lei e Nils lo meritavano
Giò
Penso che questa forza del legame tra Clara e Adrian sia dovuto al fatto che, anche quando non credeva di amarla, Adrian era già innamorato di lei. Peccato solo che li vedremo poco insieme...
EliminaConcordo! Perchè Desirèe insiste nell'avere accanto un uomo che non l'ama? Mha!Daniela M.
EliminaPoi la patetica sarebbe Clara...
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSi infatti, in ogni caso anche quando era solo amicizia e non la amava (se, quando e quanto è stata amicizia!!), anche se è difficile dire quando si è innamorato di lei o quantomeno ognuno ha il suo punto di vista, si può dire che era un'amicizia molto forte, sicuramente molto di più del presunto legame con Desirèe. Se un'amicizia è così forte, tanto da considerare l'amica più importante della moglie, le cose sono due: o il lui in questione cerca nell'amica quell'extra che manca alla relazione con la moglie, verissimo nel caso di Adrian, oppure l'amica non è solo un'amica e della moglie non gli importa nulla, vero anche questo per Adrian. Anche perché non dobbiamo dimenticare che parliamo di un uomo che non si concede, che appare in un modo e poi è in un altro, che percepisce i sentimenti come una minaccia forse o che tutto quello che ha a che fare con il cuore lo spaventa, Desirée in questo senso è stata un alibi anche per non soffrire. Per me lui forse era innamorato già quando le ha dato il benservito dopo l'intrigo dell'aborto. Davvero a posteriori io rivaluto Katharina, che a suo modo è stata insopportabile, però in ordine ha: sposato Alexander, cercato di tenere in piedi il matrimonio, pensato anche ad un figlio, ma almeno alla fine ha gettato la spugna, anche se "aiutata" dal fatto di aver incontrato anche lei l'amore.
EliminaGiò
Comunque ieri Clara poteva anche evitare di chiamare Adrian per farsi aiutare con le foto, eh.... Se proprio ci tiene a farsi da parte. Lui poi è indegno, tratta Desirèe come una pezza da piedi mettendole sempre davanti la sua migliore amica. Mi dispiace che Desirèe è così fissata con lui, perchè dovrebbe recuperare un pò di dignità e mandarlo a quel paese
EliminaPatriziaforever
Bellissima foto!Rebecca1
RispondiElimina